come da titolo chiedo consiglio su quale prendere
e a tal fine vi faccio il mio elenco
. Honor 90 5g
. Redmi note 13 pro 5g
. Honor magic6 lite
. Oneplus nord 3 5g
. Realme 11 pro 5g
se in quella fascia di prezzo c'è di meglioa voi.
Grazie
come da titolo chiedo consiglio su quale prendere
e a tal fine vi faccio il mio elenco
. Honor 90 5g
. Redmi note 13 pro 5g
. Honor magic6 lite
. Oneplus nord 3 5g
. Realme 11 pro 5g
se in quella fascia di prezzo c'è di meglioa voi.
Grazie
Che esigenze hai?
reking71 (31-01-24)
Buona Fotocamera
Velocità dei processi
Durata batteria...
Queste sono quelle principali che ricerco
Io avrei aggiunto Xiaomi 13t che e migliore di tutti quelli elencati, lato fotocamera, e se la cava bene anche nel resto
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
reking71 (31-01-24)
reking71 (01-02-24)
di quelli elencati, compreso lo xiaomi 13t
in un ipotetica classifica, la posizione di ognuno di loro?
dimenticavo, attualmento ho un note 9 pro, tutto ok, nessuna delle problematiche che un tempo potevano affliggere questo divece, ovvero sensore di prossimità, polvere nel comparto fotografico etcc...solo che la batteria sta venendo meno ogni giorno che passa e di conseguenza mi accingo al cambio
reking71 (01-02-24)
Tra gli elencati, Honor 90, nord plus e redmi note 13 pro 5g sono tutti buoni terminali, da vedere dal vivo per farsi un'idea, anche il realme non è male, anche se a me non piace l'estetica....parliamo però sempre di medio gamma, il 13t e un'altra cosa, non sarà un mostro di potenza, ma fotocamera autonomia velocità sono ottime, e per il prezzo che ha ora non vedo concorrenti... Unico difetto sarebbe la memoria "solo" di 256gb, mentre gli altri hanno anche tagli di memoria maggiori, ma con 256gb dovresti stare tranquillo.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
reking71 (01-02-24)
Se andiamo a fare le pulci da ciò che leggo dalle recensioni, correggetemi se sbaglio, Honor 90 e note 13 pro non hanno l'audio stereo.... giusto?
Visti dal vivo il realme non rientra esteticamente