CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

(300€) Consiglio acquisto smartphone ricondizionato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Io comprerei altro.

Il venditore su ePrice e' nato 15gg fa

Quello di Amazon non si capisce bene, sul venditore ci sono parecchie recensioni negative poiche' il prodotto non era conforme, ma sono state soppresse poiche' spedite da Amazon
    ... ed infatti non capisco perche' Amazon ha addirittura spedito cose diverse.
    L'indirizzo di Tallinn e' comune ad un sacco di società, su Google trovi anche riferimenti di imprese di Malta, la partita iva italiana e' stata attivata l'11 marzo

Riassumendo, puoi anche provare, dovresti essere coperto da Amazon e similmente da ePrice.
    Mi raccomando fa un bel video di quando apri il pacco, inquadra bene i codici di scatola e telefono (che magari ti arriva una versione per chissa' quale paese)
    Hai ragionissima, avevo controllato anche io queste cose infatti ho sbagliato a mandare il link:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09QLC...b_b_prod_image
    Questo mi sembrava più affidabile. L'ho contattato e mo ha risposto subito, in italiano, dicendomi che il prodotto è nuovo originale sigillato versione italiana con garanzia europea doppia sim con esim

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora vi aggiorno su quella che si spera sia la fine dell'avventura. L'S22 è arrivato stamattina, quello dell'ultimo link inviato, a 415€ circa.
    Il dispositivo è nuovo, è italiano, ha 2 anni di garanzia, è l'Enterprise Edition (vai a capire che significa ahaha) è un dual sim + esim, 128GB, phantom black (inoltre ho anche 2 anni di garanzia con amazon e 2 anni con Samsung. Quella di Amazon di livello superiore direi, visto che se dopo 23 mesi dovesse venire fuori qualche problema hardware o cose non di mia responsabilità, mi rimborserebbero il 100% dello smartphone...dopo 2 anni...follia)
    Appena aperto gli ho fatto mettere subito la pellicola e la cover e con calma ho fatto i vari accessi, inizializzazioni e sincronizzazioni. Lo sto usando da sole, 5 ore, ma sembra andare bene, quindi mi ritengo soddisfatto.
    Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi avete dato!
    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di Cend00h; 17-05-24 alle 22:48

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cend00h per il post:

gianpassa (18-05-24),indianight (19-05-24),pumaro (18-05-24)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio