Grazie quindi per io mio uso mi consideri anche questi, vedo non c'è il redmi note 13 pro, credi non sia all'altezza per il mio uso o rispetto ai terminali da te citati?
Non amo la famiglia Xiaomi perché non ritengo che l'esperienza d'uso a livello software sia buona (mio gusto personale).
Nel caso specifico del Redmi Note 13 Pro, questo smartphone ha il sensore di prossimità virtuale. Per me rappresenta un'altra problematica che spesso e volentieri da problemi.
Ok lo tengo allora un passo indietro a quelli sopra detti, ho spulciato diverse recensioni e ancora non capisco a livello di autonomia quale possa essere il migliore, ma credo forse Nothing phone (2a). Cercando appunto recensioni sono incappato nel vedere la recensione del Vivo iqoo z9 turbo dove se ne parla gran bene, ma non ha la banda 20, secondo voi per uno che vive in provincia e ha Iliad sarebbe penalizzante? Oppure si potrebbe rischiare viste le ottime recensioni? Considerando che garanzia ci sia e aggiornamenti siano regolari.