CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[250-300] Quale smartphone mi consigliate con un Budget di 250-300€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Ok il primo grosso problema sono le app non più compatibili (quelle che mi creano maggiori problemi sono Phonograph, su cui ho la mia libreria musicale da secoli, e Climbadvisor - ma lì conosco la sviluppatrice e chiederò direttamente). Suggerimenti?

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
    ciao, l'edge 50 fusion è tra i telefoni che sto valutando di acquistare ed è tra i mei preferiti con l'honor 200, potresti dirmi come ti stai trovando, a livello di batteria, foto e qualità del display? inoltre è vero che la confezione del telefono è profumata? lo dicono sempre nelle recensioni

2.  
    Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse0 Visualizza il messaggio
    ciao, l'edge 50 fusion è tra i telefoni che sto valutando di acquistare ed è tra i mei preferiti con l'honor 200, potresti dirmi come ti stai trovando, a livello di batteria, foto e qualità del display? inoltre è vero che la confezione del telefono è profumata? lo dicono sempre nelle recensioni
    Ciao! La batteria è eccellente, oggi è stato il primo giorno che ne ho fatto un uso intensivo, e sta ancora al 56%. Sulla qualità della fotocamera non ti posso ancora dire moltissimo, perché ho scattato poche foto non particolarmente interessanti, ma la qualità è ottima. Anche la qualità del Dolby surround è decisamente buona. È molto veloce a livello di memoria, carica la galleria foto in tempi rapidi e anche la tastiera risponde molto bene. Sulla profumazione onestamente non ci avevo fatto granché caso, ma è vero, ha una leggera profumazione piuttosto gradevole. Io ho la versione Marshmallow Blue e lo sto attualmente utilizzando con la custodia in dotazione. Per il momento lo ritengo un ottimo acquisto. È la prima volta che utilizzo la dual SIM con SIM fisica e E-Sim, questo è stato l'unico punto che ha richiesto un bypass nel senso che avevo una SIM personale Iliad che non supporta questo modello, ma ho risolto con un cambio gestore passando al 5G con un piano telefonico che mi dà il triplo dei GB di traffico che avevo spendendo 2€ in meno al mese. Lo trovo davvero un ottimo device

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! La batteria è eccellente, oggi è stato il primo giorno che ne ho fatto un uso intensivo, e sta ancora al 56%. Sulla qualità della fotocamera non ti posso ancora dire moltissimo, perché ho scattato poche foto non particolarmente interessanti, ma la qualità è ottima. Anche la qualità del Dolby surround è decisamente buona. È molto veloce a livello di memoria, carica la galleria foto in tempi rapidi e anche la tastiera risponde molto bene. Sulla profumazione onestamente non ci avevo fatto granché caso, ma è vero, ha una leggera profumazione piuttosto gradevole. Io ho la versione Marshmallow Blue e lo sto attualmente utilizzando con la custodia in dotazione. Per il momento lo ritengo un ottimo acquisto. È la prima volta che utilizzo la dual SIM con SIM fisica e E-Sim, questo è stato l'unico punto che ha richiesto un bypass nel senso che avevo una SIM personale Iliad che non supporta questo modello, ma ho risolto con un cambio gestore passando al 5G con un piano telefonico che mi dà il triplo dei GB di traffico che avevo spendendo 2€ in meno al mese. Lo trovo davvero un ottimo device

quindi non puoi usare la sim normale? bisogna perforza usare esim?

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Certo che puoi se ne hai una sola. Io ho due Sim (una personale e una aziendale) e per evitare la sostituzione della SIM aziendale (che ho mantenuto fisica) ho preferito sostituire quella personale con E-Sim. Mi pare di avere capito che sia un po' il trend degli ultimi device per alleggerirli, se leggi anche indietro in questo topic. Non ti ho risposto in merito al display, anche quello lo trovo davvero ottimo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maggiore per il post:

giuse0 (22-10-24)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Aggiorno su batteria. Giusto per correttezza. Non ricarico da ieri mattina. Screenshot di un minuto fa... Ho ancora il 14% e dovrebbe arrivare alle 19 di stasera... Che dire...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maggiore per il post:

giuse0 (23-10-24),megthebest (23-10-24)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Aggiorno su batteria. Giusto per correttezza. Non ricarico da ieri mattina. Screenshot di un minuto fa... Ho ancora il 14% e dovrebbe arrivare alle 19 di stasera... Che dire...

Direi più che ottima!
    Consiglio comunque, per avere un buon utilizzo, durata e ricarica della batteria, di non scendere spesso sotto al 20%, la ricarica 20% - 80% è quella che tiene le celle al litio in "ottima forma" e ne preserva la durata nel tempo.
    Inoltre, caricarla raramente con il suo turbo charge e ricorrere quando non si ha fretta al classico alimentatore lendo 5V 2A.
    Ovviamente è un consiglio di massima, anche a me capita di ricaricare quando sono al 10% o raramento quasi a 0, ma non deve essere la regola per avere longevità massima della batteria
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Maggiore (23-10-24)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi più che ottima!
    Consiglio comunque, per avere un buon utilizzo, durata e ricarica della batteria, di non scendere spesso sotto al 20%, la ricarica 20% - 80% è quella che tiene le celle al litio in "ottima forma" e ne preserva la durata nel tempo.
    Inoltre, caricarla raramente con il suo turbo charge e ricorrere quando non si ha fretta al classico alimentatore lendo 5V 2A.
    Ovviamente è un consiglio di massima, anche a me capita di ricaricare quando sono al 10% o raramento quasi a 0, ma non deve essere la regola per avere longevità massima della batteria
    Ecco, grazie, ne parlavo giusto sabato con ex marito abbastanza smanettone, che mi diceva proprio questo (Evita la turboricarica che alla lunga fa male)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio