CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Call recoder e pach di sicureza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Call recoder e pach di sicureza

Ciao a todos,

Sono in fallo dal 2020 con le patch di sicurezza per un vecchio xiaomi, in quanto non potendo permettermi più di fare finta di niente..
    Le patch non applicabili sono giustificate dal root presente per registrare le telefonare e chiamate....

Potreste consigliarmi un telefono android valido stabile veloce e performante, che non si blocchi o pianti dopo 2 aggiornamenti e con la possibilità nativa di registrare le chiamate, mettendo da parte il root finalmente? Budget 560 euro, thx
    Ultima modifica di Sfranky; 11-09-24 alle 13:43

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Potreste consigliarmi un telefono android valido stabile veloce e performante, che non si blocchi o pianti dopo 2 aggiornamenti e con la possibilità nativa di registrare le chiamate, mettendo da parte il root finalmente? Budget 560 euro, thx
    Purtroppo non esiste..
    Al netto di qualche eccezione (i cinesoni rugged e qualche altro produttore poco conosciuto), la registrazione chiamate oggi è fattibile solo con il dialer google e con la vocina che informa l'interlocutore..
    Su rom Europa non credo potrai mai avere questa funzione nativa nei telefono venduti oggi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi e sarto detto gli Asus, se saliamo di budget, no problem, devo stare attento a non rottare

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

mi e sarto detto gli Asus, se saliamo di budget, no problem, devo stare attento a non rottare
    Si, Zenfone 10 ma devi azare il tiro e non è chiarissimo se tale funzione nativa verrà soppressa per sottostare in fututro ai requisiti delle leggi europee e GDPR
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cavolo, patch di sicrezza con il root nada? Poi ho letto che degli xiaomi cambiando solo il regional-code posso registrare, potrei puntare su quelli, sempre senza rottare....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

cavolo, patch di sicrezza con il root nada? Poi ho letto che degli xiaomi cambiando solo il regional-code posso registrare, potrei puntare su quelli, sempre senza rottare....
    Poi però se usi app pagamenti, Google wallet o banche, potrebbero non funzionare se hai un codice regione estera.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ecco vedi siamo sempre li, ma tu guarda queste restrizioni!!! Comunque "a mano" posso arrivare ad aggiornare la patch di sicurezza sul mio xiaomi?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

No le patch le aggiorna Xiaomi con le sue rom. Esistono custom rom, ma non garantiscono il funzionamento del terminale, e comunque rischi sempre di non poter usare app bancarie o spid senza problemi... Anche Samsung facendo una mod che cambia la provenienza del cellulare permette nativamente la registrazione, ma devi fare una modifica che non ti esenta da potenziali problemi, rendendo inservibili app tipo Samsung pay e altre... Senza contare che forse ad ogni aggiornamento rischi anche lì che il telefono abbia dei problemi...

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ho usato questo excamotage per anni, occorre sbloccare il booloader (dopo può essere ribloccato) e usare un firmware ufficiale xiaomi per es. Indonesia. Essendo poi multilingue è possibile usare sia la lingua che la regione Italia (io ho sempre usato san marino) e nessun problema banche, wallet etc.
    Attualmente non ho più questa esigenza ma ho testato più volte con successo (elimina messaggio vocale di avvertimento registrazione telefonata) usando l'app ttslexx su mi 13 hyperos firmware EEA

Inviato dal mio 2211133G utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

che tipo di telefono hai utilizzato, deve essere di nuova gen, e prestante, non hai parlato di roba vecchia?

Permessi di invio