CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

Sotto i 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dai test non vedo problemi, come detto hai una cpu molto potente e le temperature crea reputi alte, potrebbero essere normali per accoppiata soc/batteria. A meno di qualche app che magari usa la cpu in background oppure in qualche residuo di impostazioni proveniente da eventuale ripristino delle impostazioni/account Google dal precedente dispositivo, se il problema è questo calore per te eccessivo, senza però avere problemi di batteria come durata molto ridotta, non credo che possa essere inviato in assistenza o sostituito. Molte volte tutti i problemi nascono dal travaso di account/app/dati dal vecchia, quindi ad esempio la prima cosa che consigliano è fare un reset di fabbrica, riconfigurare senza importare il vecchio backup e rimettere pian piano solo le app necessarie, poi se la situazione ai risolve, il problema era in quel ripristino, altrimenti si può considerare un bug di sistema della versione che hai ora, che potrebbe essere risolto o meno in futuro.

    Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Perfetto quindi sconsigli i backup tramite device clone ecc ma non quello con Gmail giusto?

    Inviato dal mio RMX5085 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    17,581
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,410 volte in 6,383 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Perfetto quindi sconsigli i backup tramite device clone ecc ma non quello con Gmail giusto?

    Inviato dal mio RMX5085 utilizzando Tapatalk
    In alcuni casi possono verificarsi problemi, soprattutto se passi da Android vecchi a nuove versioni.
    Se ripristini solo il backup Google nel senso di Gmail/WhatsApp/rubrica e poco altro, il rischio è molto inferiore rispetto ad app terze

    Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 06-08-25 alle 18:52
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy