CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Sotto i 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,411 volte in 6,384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Va bene prendo l 8 256 a 329€. Su trova a meno?
    Io ho un caricatore 66w mi conviene prendere altro? Invece che cover e pellicola privacy compro? Sto cambiando hono90 perché mi è caduto spesso e si è rotto lo schermo. Con la privacy perdo la funzione impronta?

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
    ciao, il prezzo è ottimo. Per il caricabatterie, dipende da che tipo hai da 66w. Il gruppo Oppo/Realme/Oneplus usa uno standard chiamato VOOC che non è compatibile con Quick Charge o Power Delivery. I caricatori PD/QC caricheranno più lentamente rispetto a quello che vedi indicato perché lo smartphone dialogando con il caricatore, lo sfrutta meno di quello che potrebbe, proprio per effetto dei protocolli di uso diversi. Quindi magari il 66w andrà a 30w se lo colleghi sul Realme in Carica. Nulla di drammatico, funzionerà comunque e anzi secondo me tutte queste ricariche super rapide non fanno mai bene alle batterie, io se non ho fretta cerco sempre di caricarlo con un 10W da spento magari durante la notte o nelle fasi di non utilizzo

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao, il prezzo è ottimo. Per il caricabatterie, dipende da che tipo hai da 66w. Il gruppo Oppo/Realme/Oneplus usa uno standard chiamato VOOC che non è compatibile con Quick Charge o Power Delivery. I caricatori PD/QC caricheranno più lentamente rispetto a quello che vedi indicato perché lo smartphone dialogando con il caricatore, lo sfrutta meno di quello che potrebbe, proprio per effetto dei protocolli di uso diversi. Quindi magari il 66w andrà a 30w se lo colleghi sul Realme in Carica. Nulla di drammatico, funzionerà comunque e anzi secondo me tutte queste ricariche super rapide non fanno mai bene alle batterie, io se non ho fretta cerco sempre di caricarlo con un 10W da spento magari durante la notte o nelle fasi di non utilizzo

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Grazie invece per la. Cover o una buona pellicola privacy oppure mi rivolgo a qualche negozio non ho idea e vado con una più resistente visto che li faccio cadere

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie invece per la. Cover o una buona pellicola privacy oppure mi rivolgo a qualche negozio non ho idea e vado con una più resistente visto che li faccio cadere

Per quello Amazon, cover rugged tipo spigen o ringke
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Per quello Amazon, cover rugged tipo spigen o ringke
    Il realme 7t 12 256 a 399 può andare bene rispetto al 6 8 256 (prezzo 360)? Ci sono 30 euro di differenza mi sembra che come device siamo li forse perdo qualcosa in schermo col gt 7t ma ho più batteria, però nel 7t ho un buon filtro luce blu che è assente nel gt 6... Quali sono i pro ed i contro?

Ultima modifica di yuko65; 08-07-25 alle 10:41

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Il realme 7t 12 256 a 399 può andare bene rispetto al 6 8 256 (prezzo 360)? Ci sono 30 euro di differenza mi sembra che come device siamo li forse perdo qualcosa in schermo col gt 7t ma ho più batteria, però nel 7t ho un buon filtro luce blu che è assente nel gt 6... Quali sono i pro ed i contro?

GT6 pur essendo più vecchio (è uscito nel 2024), ha un comparto camere versatile e completo.
    il 7T perde un pochino lato cam e pesa di più, ma come dici ha una batteria mostruosa.
    Se vuoi dare uno sguardo alle differenze, vedi https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=13103

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

GT6 pur essendo più vecchio (è uscito nel 2024), ha un comparto camere versatile e completo.
    il 7T perde un pochino lato cam e pesa di più, ma come dici ha una batteria mostruosa.
    Se vuoi dare uno sguardo alle differenze, vedi https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=13103
    A me della camera non frega nulla, volevo capire un attimo in termini di qualità di display se siamo allo stesso livello o è meglio il 6

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

A me della camera non frega nulla, volevo capire un attimo in termini di qualità di display se siamo allo stesso livello o è meglio il 6

Quello del 7T non è LTPO, quindi in generale più scarsetto del 6
    The Realme GT 7T features a large 6.8-inch AMOLED panel with a resolution of 1280×2800 pixels and a fast 120Hz refresh rate. What grabs attention though is the 6000 nits of claimed peak brightness, which we were unable to test due to a lack of adequate equipment. However, the display is incredibly legible even under direct sunlight, thus making for a great companion in India’s bright and hot summer days. While it lacks an LTPO panel found in more premium devices, it supports HDR10+ and Dolby Vision, ensuring a vibrant viewing experience. The display is protected by ArmorShell Glass and offers a high touch response rate of up to 2600Hz. Eye-care features like DC dimming and 2160Hz high-frequency PWM dimming further enhance comfort

di GT6 invece dicono
    The Realme GT 6 features a 6.78-inch LTPO OLED display of 2,780 x 1,264 pixels or 450ppi. The screen supports 10-bit color depth, wide-color gamut, 120Hz refresh rate and 360Hz touch sampling (with boost up to 2500Hz).
    Realme advertises the display for its Dolby Vision and HDR10 support, as well as for its 1,600 nits of high maximum and up to 6,000 nits of peak brightness.
    We carried out our usual display test with and without the Extra Brightness boost. The maximum manual brightness without the boost was 564 nits, while we captured 940 nits with boost. The automatic maximum brightness was 1,483 nits.
    According to Realme, 6,000 nits of peak brightness can be achieved by using 1% white screen and super bright light in front of the ambient sensor. We played a bit with a tiny white patch and we could see flashes of 4,000 - 5,000 nits, so we think the promised number can be achieved with a smaller patch and more capable meter.
    Realme allows you to control the minimum brightness the screen is allowed to drop to in low-light conditions - a super neat option! Set to the lowest possible option, the minimum brightness at point white was 1.6 nit.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie mille ho optato per 7t

Sto cercando cover protettiva ma spigen è ringke non ne trovo, invece per lo schermo che mi consigli? L honor 90 che avevo l ho rotto per via di cadute

Ed ho un caricatore 66w della honor, è compatibile con il Device? https://www.honor.com/it/accessories...tQ3xtzU-xTlXsh
    Ultima modifica di yuko65; 08-07-25 alle 13:57

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Grazie mille ho optato per 7t

Sto cercando cover protettiva ma spigen è ringke non ne trovo, invece per lo schermo che mi consigli? L honor 90 che avevo l ho rotto per via di cadute

Ed ho un caricatore 66w della honor, è compatibile con il Device? https://www.honor.com/it/accessories...tQ3xtzU-xTlXsh
    Prova temu o aliexpress, si trovano delle rugged come questa a pochi euro https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    la protezione schermo https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

Per il caricatore, puoi utilizzarlo ma ovviamwnte non ricaricherà a 66w ma a meno, probabilmente 30w circa
    In ogni caso, Realme/Oppo/Oneplus usano lo standard di ricarica rapida VOOC che è specifico per le loro batterie.
    Ultima modifica di megthebest; 08-07-25 alle 16:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buong, mi scuso se scrivo su questa discussione. Opinioni su Poco X7 Pro?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio