CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Sotto i 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beccherle Visualizza il messaggio
    Buong, mi scuso se scrivo su questa discussione. Opinioni su Poco X7 Pro?
    Ciao, consiglio l'apertura di una discussione apposita, indicando budget e eventuali alternative individuate. Nel range fino a 400€ ci sono diversi smartphone migliori di X7 Pro, come vedi ad inizio discussione. X7 Pro è più nel range inferiore a 300€ dove vince per fluidità (soprattutto se vuoi una smartphone che nel gaming dia risultati da quasi top) e schermo, con ovviamente dei limiti lato fotocamere

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Considerate anche il Moto Edge 60 liscio (e non fusion o pro):

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prova temu o aliexpress, si trovano delle rugged come questa a pochi euro https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A
    la protezione schermo https://it.aliexpress.com/item/10050...Cquery_from%3A

Per il caricatore, puoi utilizzarlo ma ovviamwnte non ricaricherà a 66w ma a meno, probabilmente 30w circa
    In ogni caso, Realme/Oppo/Oneplus usano lo standard di ricarica rapida VOOC che è specifico per le loro batterie.
    Grazie mille
    Sto notando che scalda il telefono senza giocare come posso diagnosticare/testare la problematica e mandarlo in garanzia?

Inviato dal mio RMX5085 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuko65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Sto notando che scalda il telefono senza giocare come posso diagnosticare/testare la problematica e mandarlo in garanzia?

Puoi fare un check con cpu throttling per vedere che temperature hai in stress
    https://play.google.com/store/apps/d....throttlebench
    E device info hw
    https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw
    Considera sempre la temperatura esterna, in questo periodo non si possono fare considerazioni serie se all'aperto hai più di 30 gradi, inevitabilmente la cpu scalderà di più anche se l'utilizzo dello smartphone non è in Gaming

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Puoi fare un check con cpu throttling per vedere che temperature hai in stress
    https://play.google.com/store/apps/d....throttlebench
    E device info hw
    https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw
    Considera sempre la temperatura esterna, in questo periodo non si possono fare considerazioni serie se all'aperto hai più di 30 gradi, inevitabilmente la cpu scalderà di più anche se l'utilizzo dello smartphone non è in Gaming

Lo testo in camera col condizionatore a 26 grazie

Spoiler:

QUESTO Utilizzando il test da 5 minuti l altra app non mi sembra che abbia test specifici o sbaglio?

Invece col test da 10 minuti è molto caldo ma non so leggerlo
    Spoiler:
    Ultima modifica di yuko65; 06-08-25 alle 10:58

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Lo testo in camera col condizionatore a 26 grazie

Spoiler:

QUESTO Utilizzando il test da 5 minuti l altra app non mi sembra che abbia test specifici o sbaglio?

Invece col test da 10 minuti è molto caldo ma non so leggerlo
    Spoiler:
    Le temperature ferma cpu non sono elevate, purtroppo non vedo quelle della batteria, magari le puoi vedere appena finito il test con cpu throttling, aprire device info e nelle informazioni batteria dovrebbe darti la temperatura. Credo che più che un problema di cpu possa mostrare un problema di surriscaldamento batteria, ma in generale per avere problemi a lungo termine, la batteria dovrebbe superare i 45/50 gradi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Le temperature ferma cpu non sono elevate, purtroppo non vedo quelle della batteria, magari le puoi vedere appena finito il test con cpu throttling, aprire device info e nelle informazioni batteria dovrebbe darti la temperatura. Credo che più che un problema di cpu possa mostrare un problema di surriscaldamento batteria, ma in generale per avere problemi a lungo termine, la batteria dovrebbe superare i 45/50 gradi

Siccome il cellulare non ha un mese di vita se c'è il sospetto di qualcosa preferisco mandarlo in assistenza convieni?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Siccome il cellulare non ha un mese di vita se c'è il sospetto di qualcosa preferisco mandarlo in assistenza convieni?

Devi verificare con il negozio, se accetta il reso, altrimenti mandarlo in assistenza, secondo me fanno un reset di fabbrica e dicono che è tutto apposto...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Devi verificare con il negozio, se accetta il reso, altrimenti mandarlo in assistenza, secondo me fanno un reset di fabbrica e dicono che è tutto apposto...

Ma tu convieni che c'è qualche problema e vale la pena mandarlo in assistenza oppure è tutto ok?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Ma tu convieni che c'è qualche problema e vale la pena mandarlo in assistenza oppure è tutto ok?

Dai test non vedo problemi, come detto hai una cpu molto potente e le temperature crea reputi alte, potrebbero essere normali per accoppiata soc/batteria. A meno di qualche app che magari usa la cpu in background oppure in qualche residuo di impostazioni proveniente da eventuale ripristino delle impostazioni/account Google dal precedente dispositivo, se il problema è questo calore per te eccessivo, senza però avere problemi di batteria come durata molto ridotta, non credo che possa essere inviato in assistenza o sostituito. Molte volte tutti i problemi nascono dal travaso di account/app/dati dal vecchia, quindi ad esempio la prima cosa che consigliano è fare un reset di fabbrica, riconfigurare senza importare il vecchio backup e rimettere pian piano solo le app necessarie, poi se la situazione ai risolve, il problema era in quel ripristino, altrimenti si può considerare un bug di sistema della versione che hai ora, che potrebbe essere risolto o meno in futuro.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio