Visualizzazione stampabile
-
Sotto i 400
Cerco Prestazioni e batteria, lascio un honor 90. Di questo cellulare non mi è piaciuto che scalda molto magari è difettoso il mio non saprei proprio.
Inoltre vorrei un consiglio perché ho l honor da qualche mese e sfortunatamente mi è caduto faccia a display e la parte bassa dello schermo si è rigata che conviene fare? Assicurazione non saprei
Grazie!
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuko65
Cerco Prestazioni e batteria, lascio un honor 90. Di questo cellulare non mi è piaciuto che scalda molto magari è difettoso il mio non saprei proprio.
Inoltre vorrei un consiglio perché ho l honor da qualche mese e sfortunatamente mi è caduto faccia a display e la parte bassa dello schermo si è rigata che conviene fare? Assicurazione non saprei
Grazie!
Ciao,
nel range valuterei
- Realme GT6 (o 6T se ti bastano prestazioni inferiori )
- Oneplus Nord 3
- Poco X6 Pro (anche Poco F6)
- Honor 200
- Oppo Reno 12
In ogni caso, per la protezione, devi per forza dotarti di una pellicola in vetro (o hydrogel) e usare una cover piuttosto protettiva lato schermo, quindi con un bordino di almeno 1mm sopra il display frontale (Ringke, Spigen e simili)
puoi usare il comparatore dei modelli del sito Kimovil, così hai più chiari punti di forza e eventuale debolezza di ognuno
-
Sono possessore di Poco X6 pro. Sono soddisfatto per le prestazioni (eccezionali per la fascia) ma la batteria non è il suo forte. Comunque la ricarica a 67 W è davvero rapida...
-
Vedo un po' di recensioni e mi raccapezzo un po'
-
Quote:
megthebest
Ciao,
nel range valuterei
- Realme GT6 (o 6T se ti bastano prestazioni inferiori )
- Oneplus Nord 3
- Poco X6 Pro (anche Poco F6)
- Honor 200
- Oppo Reno 12
In ogni caso, per la protezione, devi per forza dotarti di una pellicola in vetro (o hydrogel) e usare una cover piuttosto protettiva lato schermo, quindi con un bordino di almeno 1mm sopra il display frontale (Ringke, Spigen e simili)
puoi usare il comparatore dei modelli del sito Kimovil, così hai più chiari punti di forza e eventuale debolezza di ognuno
Il pixel 7a cos ha in meno di questi?
-
Quote:
yuko65
Il pixel 7a cos ha in meno di questi?
tranne il comparto fotocamera che è sicuramente buono, il resto è piuttosto scarsino.. dallo schermo, cpu, batteria, ottimizzazioni cornici e prezzo..
ti posto il confronto con ad esempio il Realme GT 6T
https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in
Unico vantaggio potrebbe essere le dimensioni.. se per te è importante averlo più tascabile, metto nei papabili anche l'ottimo Motorola Edge 50 Neo che è eccellente secondo me e sta calando velocemente
https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in
-
Io ci metto anche il solito 13t che si trova sotto ai 350, ed è davvero ottimo ancora adesso che e uscita la nuova serie t
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ci sono novità sui consigli dati?
Cerco in ordine prestazioni batteria e schermo. In piu se viene aggiornato ben venga dato che lo userò almeno due anni.
Honor la abbandono ho trovato l interfaccia andorid più indietro rispetto a realme ad esempio realme riduce a schermo piccolo tutti i giochi o app honor alcune no
Non saprei su cosa orientarmi, il mercato è selvaggio
-
Quote:
yuko65
Ciao a tutti ci sono novità sui consigli dati?
Cerco in ordine prestazioni batteria e schermo. In piu se viene aggiornato ben venga dato che lo userò almeno due anni.
Honor la abbandono ho trovato l interfaccia andorid più indietro rispetto a realme ad esempio realme riduce a schermo piccolo tutti i giochi o app honor alcune no
Non saprei su cosa orientarmi, il mercato è selvaggio
Direi di no, sempre quelli indicati al primo post.
Per super batteria Realme e a seguire Honor
-
Quote:
megthebest
Direi di no, sempre quelli indicati al primo post.
Per super batteria Realme e a seguire Honor
Mi ha convinto il realme gt6 ma vedo prezzi oltre 500 O.o un buon store?