Visualizzazione stampabile

- 

Sotto i 400 
		Cerco Prestazioni e batteria, lascio un honor 90. Di questo cellulare non mi è piaciuto che scalda molto magari è difettoso il mio non saprei proprio. 

Inoltre vorrei un consiglio perché ho l honor da qualche mese e sfortunatamente mi è caduto faccia a display e la parte bassa dello schermo si è rigata che conviene fare? Assicurazione non saprei

Grazie!

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  yuko65  
Cerco Prestazioni e batteria, lascio un honor 90. Di questo cellulare non mi è piaciuto che scalda molto magari è difettoso il mio non saprei proprio. 

Inoltre vorrei un consiglio perché ho l honor da qualche mese e sfortunatamente mi è caduto faccia a display e la parte bassa dello schermo si è rigata che conviene fare? Assicurazione non saprei

Grazie!

Ciao,
 nel range valuterei
 - Realme GT6 (o 6T se ti bastano prestazioni inferiori )
 - Oneplus Nord 3
 - Poco X6 Pro (anche Poco F6)
 - Honor 200
 - Oppo  Reno 12
 In ogni caso, per la protezione, devi per forza dotarti di una pellicola in vetro (o hydrogel) e usare una cover piuttosto protettiva lato schermo, quindi con un bordino di almeno 1mm sopra il display frontale (Ringke, Spigen e simili)
 puoi usare il comparatore dei modelli del sito Kimovil, così hai più chiari punti di forza e eventuale debolezza di ognuno

- 

Sono possessore di Poco X6 pro. Sono soddisfatto per le prestazioni (eccezionali per la fascia) ma la batteria non è il suo forte. Comunque la ricarica a 67 W è davvero rapida... 

- 

Vedo un po' di recensioni e mi raccapezzo un po' 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  
Ciao,
 nel range valuterei
 - Realme GT6 (o 6T se ti bastano prestazioni inferiori )
 - Oneplus Nord 3
 - Poco X6 Pro (anche Poco F6)
 - Honor 200
 - Oppo  Reno 12
 In ogni caso, per la protezione, devi per forza dotarti di una pellicola in vetro (o hydrogel) e usare una cover piuttosto protettiva lato schermo, quindi con un bordino di almeno 1mm sopra il display frontale (Ringke, Spigen e simili)
 puoi usare il comparatore dei modelli del sito Kimovil, così hai più chiari punti di forza e eventuale debolezza di ognuno

Il pixel 7a cos ha in meno di questi?

- 

Quote: 

Il pixel 7a cos ha in meno di questi? 

tranne il comparto fotocamera che è sicuramente buono, il resto è piuttosto scarsino.. dallo schermo, cpu, batteria, ottimizzazioni cornici e prezzo..
 ti posto il confronto con ad esempio il Realme GT 6T
 https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in
 Unico vantaggio potrebbe essere le dimensioni.. se per te è importante averlo più tascabile, metto nei papabili anche l'ottimo Motorola Edge 50 Neo che è eccellente secondo me e sta calando velocemente
 https://www.kimovil.com/it/confronta...t-8gb-256gb-in

- 

Io ci metto anche il solito 13t che si trova sotto ai 350, ed è davvero ottimo ancora adesso che e uscita la nuova serie t

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

- 

Ciao a tutti ci sono novità sui consigli dati?

Cerco in ordine prestazioni batteria e schermo. In piu se viene aggiornato ben venga dato che lo userò almeno due anni.

Honor la abbandono ho trovato l interfaccia andorid più indietro rispetto a realme ad esempio realme riduce a schermo piccolo tutti i giochi o app honor alcune no
 Non saprei su cosa orientarmi, il mercato è selvaggio

- 

Quote: 

Ciao a tutti ci sono novità sui consigli dati?

Cerco in ordine prestazioni batteria e schermo. In piu se viene aggiornato ben venga dato che lo userò almeno due anni.

Honor la abbandono ho trovato l interfaccia andorid più indietro rispetto a realme ad esempio realme riduce a schermo piccolo tutti i giochi o app honor alcune no
 Non saprei su cosa orientarmi, il mercato è selvaggio

Direi di no, sempre quelli indicati al primo post.
 Per super batteria Realme e a seguire Honor

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megthebest  
Direi di no, sempre quelli indicati al primo post.
 Per super batteria Realme e a seguire Honor

Mi ha convinto il realme gt6 ma vedo prezzi oltre 500 O.o un buon store?