Ciao, mi sono iscritta nell'app My Honor ma ho avuto soltanto 2 punti, non 200, quindi il prezzo rimane 329 euro....cosa ho sbagliato?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Equivalente, ma inferiore lato fotocamera, Motorola Edge 50 Fusion.
Molto simile a Honor 200 ci sarebbe anche il Motorola Edge 50 Neo che trovi a circa 340€
Se volessi cambiare marchio, potresti valutare anche Realme Gt 6T 256Gb che però, anche lui sfora il budget verso i 380€
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
In realtà tempo fa mi ero trovata benissimo con un Huawei, Honor dovrebbe essere un diretto discendente, quindi lo preferisco a questi altri.
In alternativa avrei valutato un Samsung con pari caratteristiche (autonomia, fotocamera, audio...), in caso si quale modello dovrei orientarmi e a che prezzo?
Invece ho provato a simulare l'ordine dell'honor ma non c'è nessun campo per inserire il coupon
C'è, devi cliccare acquista, poi vai alla cassa e sopra c'è la voce aggiungi coupon
https://imgur.com/gallery/gldFR7I
Qui vedi l'app My Honor, ma è uguale anche il sito
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Ho appena ricevuto Honor 200 ordinato col coupon ma non c'è il caricabatterie come mai?
Ma non l'hai aggiunto nelle opzioni bundle? Ho visto che fino alla settimana scorsa se lo aggiungervi costava 1,9€ ma guardando ora non c'è più (probabilmente li avevano finiti anche quando hai fatto l'ordine tu) ora danno ad 1,9€ le cuffie x6. A questo punto puoi riutilizzare il tul vecchio caricabatterie o prendere un nuovo caricatore rapido PD Charge/Quick charge 3 in qualche shop locale o su Amazon
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk