CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Smartphone entro 250 euro , ottimo comparto fotografico e durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Note 13 liscio 4G o 5G non te li consiglio, troppo poco prestanti rispetto al tuo vecchio smartphone.
    Il Note 13 Pro 5G ha sempre il problema del sensore di prossimitò virtuale che se tarato male ti farà imprecare..
    A questo punto valuta Honor 200 8+256Gb con caricatore rapido 100W che su app My Honor dopo la registrazione nella quale avrai 2000 punti, potrai prenderlo ora in sconto Black friday a 329€ ai quale togli il 10% con il coupon AHFANS10P ed ulteriori 20€ con i punti accumulati per la registrazione, quindi 278€ ed avrai un dispositivo eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Ciao, mi sono iscritta nell'app My Honor ma ho avuto soltanto 2 punti, non 200, quindi il prezzo rimane 329 euro....cosa ho sbagliato?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono iscritta nell'app My Honor ma ho avuto soltanto 2 punti, non 200, quindi il prezzo rimane 329 euro....cosa ho sbagliato?
    Questi simpaticoni hanno cambiato il regolamento e non danno più i punti bonus per l'iscrizione (fino a 10gg fa invece li davano ).
    In ogni caso, con il coupon AHFANS10P arrivi a meno di 300€ con il bundle che comprende in caricatore rapido da 100w
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Questi simpaticoni hanno cambiato il regolamento e non danno più i punti bonus per l'iscrizione (fino a 10gg fa invece li davano ).
    In ogni caso, con il coupon AHFANS10P arrivi a meno di 300€ con il bundle che comprende in caricatore rapido da 100w
    Va bene...
    E mi confermi che con questo budget è il modello migliore per le esigenze o c'è qualcosa di meglio o equivalente?
    Ultima modifica di camilla76; 15-11-24 alle 08:53

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Va bene...
    E mi confermi che con questo budget è il modello migliore per le esigenze o c'è qualcosa di meglio o equivalente?
    Equivalente, ma inferiore lato fotocamera, Motorola Edge 50 Fusion.
    Molto simile a Honor 200 ci sarebbe anche il Motorola Edge 50 Neo che trovi a circa 340€
    Se volessi cambiare marchio, potresti valutare anche Realme Gt 6T 256Gb che però, anche lui sfora il budget verso i 380€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Equivalente, ma inferiore lato fotocamera, Motorola Edge 50 Fusion.
    Molto simile a Honor 200 ci sarebbe anche il Motorola Edge 50 Neo che trovi a circa 340€
    Se volessi cambiare marchio, potresti valutare anche Realme Gt 6T 256Gb che però, anche lui sfora il budget verso i 380€
    In realtà tempo fa mi ero trovata benissimo con un Huawei, Honor dovrebbe essere un diretto discendente, quindi lo preferisco a questi altri.

In alternativa avrei valutato un Samsung con pari caratteristiche (autonomia, fotocamera, audio...), in caso si quale modello dovrei orientarmi e a che prezzo?

Invece ho provato a simulare l'ordine dell'honor ma non c'è nessun campo per inserire il coupon ��

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

In realtà tempo fa mi ero trovata benissimo con un Huawei, Honor dovrebbe essere un diretto discendente, quindi lo preferisco a questi altri.

In alternativa avrei valutato un Samsung con pari caratteristiche (autonomia, fotocamera, audio...), in caso si quale modello dovrei orientarmi e a che prezzo?

Invece ho provato a simulare l'ordine dell'honor ma non c'è nessun campo per inserire il coupon ��
    C'è, devi cliccare acquista, poi vai alla cassa e sopra c'è la voce aggiungi coupon
    https://imgur.com/gallery/gldFR7I
    Qui vedi l'app My Honor, ma è uguale anche il sito

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho appena ricevuto Honor 200 ordinato col coupon ma non c'è il caricabatterie ���� come mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Ho appena ricevuto Honor 200 ordinato col coupon ma non c'è il caricabatterie ���� come mai?
    Ma non l'hai aggiunto nelle opzioni bundle? Ho visto che fino alla settimana scorsa se lo aggiungervi costava 1,9€ ma guardando ora non c'è più (probabilmente li avevano finiti anche quando hai fatto l'ordine tu) ora danno ad 1,9€ le cuffie x6. A questo punto puoi riutilizzare il tul vecchio caricabatterie o prendere un nuovo caricatore rapido PD Charge/Quick charge 3 in qualche shop locale o su Amazon

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio