Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi 14T pro a 700€
Salve a tutti, ho visto che hanno messo in offerta su Amazon lo Xiaomi 14t pro da 512gb, due settimane fa era a 900€, mi consigliate di acquistarlo adesso o di aspettare il black Friday? Il prezzo di adesso è il più basso di sempre, più basso anche della versione da 256gb. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vortt
Salve a tutti, ho visto che hanno messo in offerta su Amazon lo Xiaomi 14t pro da 512gb, due settimane fa era a 900€, mi consigliate di acquistarlo adesso o di aspettare il black Friday? Il prezzo di adesso è il più basso di sempre, più basso anche della versione da 256gb. Grazie.
Come sempre dopo l'uscita gli Xiaomi hanno un calo di prezzo importante e in questo periodo gli sconti sono importanti, non solo su Amazon anche sul sito ufficiale Xiaomi dove danno anche ulteriori regali.
Considera che anche il 13T lo scorso anno da 800€ è sceso a 450 nel giro di 4-5 mesi.
Ora devi valutare tu se attendere eventuali ulteriori sconti o se i 700€ ti vanno bene e quindi procedere all'acquisto.
Attenzione anche al venditore, il 14T pro sta anche a meno (659€) ma da venditore esterno Amazon
Purtroppo non avendo la sfera di cristallo non si possono fare previsioni sul futuro!
-