CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi 14T pro a 700€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xiaomi 14T pro a 700€

Salve a tutti, ho visto che hanno messo in offerta su Amazon lo Xiaomi 14t pro da 512gb, due settimane fa era a 900€, mi consigliate di acquistarlo adesso o di aspettare il black Friday? Il prezzo di adesso è il più basso di sempre, più basso anche della versione da 256gb. Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vortt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che hanno messo in offerta su Amazon lo Xiaomi 14t pro da 512gb, due settimane fa era a 900€, mi consigliate di acquistarlo adesso o di aspettare il black Friday? Il prezzo di adesso è il più basso di sempre, più basso anche della versione da 256gb. Grazie.
    Come sempre dopo l'uscita gli Xiaomi hanno un calo di prezzo importante e in questo periodo gli sconti sono importanti, non solo su Amazon anche sul sito ufficiale Xiaomi dove danno anche ulteriori regali.
    Considera che anche il 13T lo scorso anno da 800€ è sceso a 450 nel giro di 4-5 mesi.
    Ora devi valutare tu se attendere eventuali ulteriori sconti o se i 700€ ti vanno bene e quindi procedere all'acquisto.
    Attenzione anche al venditore, il 14T pro sta anche a meno (659€) ma da venditore esterno Amazon
    Purtroppo non avendo la sfera di cristallo non si possono fare previsioni sul futuro!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Vortt (12-11-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della dritta

Permessi di invio