CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale Smartphone acquistare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quale Smartphone acquistare

Ciao a tutti,mi chiamo Giuliano e da 7 anni sto usando un HONOR 9 che nonostante mi abbia dato molte soddisfazioni, penso sia il momento di sostituire.

Sono indeciso sull’acquisto da fare, ho un budget max di 600€ e vorrei uno smartphone che faccia delle belle foto anche con poca luce, che abbia un’ottima vibrazione, che abbia una batteria molto valida, un ottimo processore, quindi in generale che abbia delle prestazioni quasi da top di gamma!

Mi incuriosiscono questi modelli, voi quale mi consigliereste? C’è qualche altro modello che non ho menzionato ma che meriterebbe?

Motorola Edge 40 Pro
    Nothing Phone (2)
    Oppo Find X5 Pro
    Realme GT 6
    Realme GT 6T
    Redmi Note 13 Pro 5G
    Xiaomi 13T
    Xiaomi 13T Pro

Grazie in anticipo!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GMN88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi chiamo Giuliano e da 7 anni sto usando un HONOR 9 che nonostante mi abbia dato molte soddisfazioni, penso sia il momento di sostituire.

Sono indeciso sull’acquisto da fare, ho un budget max di 600€ e vorrei uno smartphone che faccia delle belle foto anche con poca luce, che abbia un’ottima vibrazione, che abbia una batteria molto valida, un ottimo processore, quindi in generale che abbia delle prestazioni quasi da top di gamma!

Mi incuriosiscono questi modelli, voi quale mi consigliereste? C’è qualche altro modello che non ho menzionato ma che meriterebbe?

Motorola Edge 40 Pro
    Nothing Phone (2)
    Oppo Find X5 Pro
    Realme GT 6
    Realme GT 6T
    Redmi Note 13 Pro 5G
    Xiaomi 13T
    Xiaomi 13T Pro

Grazie in anticipo!
    Ciao,
    visto da cosa provieni, valuterei Honor 200 pro che in questo periodo con il coupon AHFANS10P ti verrebbe meno di 450€ in versione 12+512Gb (sito Honor).
    Se vuoi il top c'è l'eccellente Honor Magic 6 Pro ma li saliamo a più di 700€ sempre usando lo sconto sopra.
    In entrambi i casi avrai tutto quello che puoi desiderare (inclusa carica wireless) e aggiornamenti almeno per 3 versioni Android (quindi A15, 16, 17) con almeno 4 anni di patch
    Cosn questi avrai familiarità con il sistema MagiC OS che negli anni è migliorato ma ha mantenuto l'approccio e le basi.
    Alternativa valida, Realme GT 6 o Xiaomi 13 T Pro
    Gli altri non li considererei perchè di tratta di modelli ancora più vecchio e con supporto più cosrto come update
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

GMN88 (05-12-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per avermi spiegato in modo dettagliato cosa mi consiglieresti..penso che alla fine mi butterò sul Realme GT6

Buona Giornata!

Permessi di invio