CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[max 100] Telefono semplice ma affidabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[max 100] Telefono semplice ma affidabile

Buongiorno a tutti, sto cercando con urgenza uno smartphone economico, da usare come secondo telefono.
    Mi interessa essenzialmente che sia fluido e semplice, non troppo grande, con una forma possibilmente compatta, una durata della batteria decente. interfaccia se pulita sarebbe meglio.
    Magari con possibilità di avere microsd esterna (utile ma non indispensabile). Meglio se aggiornato ad un android abbastanza recente.

Al momento ho visto un realme note 50 e motorola e14, ma non ho idea se siano smartphone validi. Vorrei stare sotto i 100 euro.
    E' urgente grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Diciamo che sono entrambi indecenti quelli che hai adocchiato tu, cioè adesso va bene risparmiare ma qua parliamo di due device con 4 GB di ram, io ti proporrei lo Xiaomi Redmi Note 13 4G:
    https://m.gsmarena.com/xiaomi_redmi_...3_4g-12750.php

spendi appena un pò di più ma almeno hai un device decente che puoi utilizzare

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato SteweEliteModder per il post:

Kronos9 (01-02-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono entrambi indecenti quelli che hai adocchiato tu, cioè adesso va bene risparmiare ma qua parliamo di due device con 4 GB di ram, io ti proporrei lo Xiaomi Redmi Note 13 4G:
    https://m.gsmarena.com/xiaomi_redmi_...3_4g-12750.php

spendi appena un pò di più ma almeno hai un device decente che puoi utilizzare

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio, lo avevo visto e sicuramente è un ottimo consiglio.
    Vorrei cercare di stare sotto i 100 euro, questo costa il doppio di quelli che avevo visto io.
    A me serve qualcosa di semplice, un telefono da usare nelle emergenze o quando non voglio portarmi dietro il principale, probabilmente gli installerò sopra solamente whatsapp e google maps. Non devo usarlo granchè, mi importa come dicevo prima che non sia troppo grande e che duri (e sia sufficientemente fluido) per qualche anno.

Hai qualche altro consiglio per favore?

[EDIT]: dovendolo comprare il più presto possibile, magari oggi, andrei in negozio e non riesco a trovare il redmi note 13
    Ultima modifica di Kronos9; 01-02-25 alle 15:28

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronos9 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, lo avevo visto e sicuramente è un ottimo consiglio.
    Vorrei cercare di stare sotto i 100 euro, questo costa il doppio di quelli che avevo visto io.
    A me serve qualcosa di semplice, un telefono da usare nelle emergenze o quando non voglio portarmi dietro il principale, probabilmente gli installerò sopra solamente whatsapp e google maps. Non devo usarlo granchè, mi importa come dicevo prima che non sia troppo grande e che duri (e sia sufficientemente fluido) per qualche anno.

Hai qualche altro consiglio per favore?

[EDIT]: dovendolo comprare il più presto possibile, magari oggi, andrei in negozio e non riesco a trovare il redmi note 13
    Motorola g34 5G, 100€ il modello 128Gb e 127 il 256Gb, il migliore a questi prezzi

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio