CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Consiglio Smartphone che fa ottimi video e foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di robertospeed

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    23 + e 23 plus sono la stessa cosa, + in inglese si scrive plus.
    Per il caricabatterie, è un po' come Apple, Samsung non usa ricariche veloci come altri marchi, preferisce arrivare a 20/30w massimo, sono scelte commerciali e di gestione batteria.
    S24 FE è più nuovo della serie S23, 23+ Ultra, i modelli FE in genere sono edizioni rivisitare della versione S24 con poche differenze, quindi potresti valutarlo. Il prezzo é ottimo, in più è spedito da Amazon, 128Gb credi siano sufficienti? Se si prendi s24 fe

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    Ma il Samsung Galaxy S24 FE è possibile che costa cosi poco ? 452,00€ https://amzn.to/4ih8DkS gli puoi dare un occhiata tu per favore ? ma almeno è migliore del Samsung Galaxy S22 ULTRA ' e potrei usare il carica batterie del OnePlus che è da 67W ? AIUTAMI PER FAVORE , 128 GB mi bastano , però vedo che ha 8gb di ram come il mio oneplus , le ram vanno bene secondo te ?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertospeed Visualizza il messaggio
    Ma il Samsung Galaxy S24 FE è possibile che costa cosi poco ? 452,00€ https://amzn.to/4ih8DkS gli puoi dare un occhiata tu per favore ? ma almeno è migliore del Samsung Galaxy S22 ULTRA ' e potrei usare il carica batterie del OnePlus che è da 67W ? AIUTAMI PER FAVORE , 128 GB mi bastano , però vedo che ha 8gb di ram come il mio oneplus , le ram vanno bene secondo te ?
    Lo store ha recensioni positive, o è un errore di prezzo o uno sconto particolare, in ogni caso visto che è spedito da Amazon hai la massima protezione acquisito. Si è migliore della serie S22 compreso l'ultra. Ti ho già detto che puoi usare il tuo caricabatterie con tutti gli smartphone, compreso S24 fe, non capisco perché continui a chiederlo . La ram va bene, non serve averne di più

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

kmd (12-04-25),robertospeed (12-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Lo store ha recensioni positive, o è un errore di prezzo o uno sconto particolare, in ogni caso visto che è spedito da Amazon hai la massima protezione acquisito. Si è migliore della serie S22 compreso l'ultra. Ti ho già detto che puoi usare il tuo caricabatterie con tutti gli smartphone, compreso S24 fe, non capisco perché continui a chiederlo . La ram va bene, non serve averne di più

OK sei stato gentilissimo e ti ringrazio davvero tantissimo , lo compro adesso su amazon
    Comprato , e ne ho trovato un altro che costa un pò meno: https://amzn.to/4j47huR
    Per il fatto dell'alimentatore continuo a chiedertelo perchè non vorrei bruciare il telefono , perchè su amazon vedo scritto che lo possono vendere con un alimentatore da 25w , invece quello che ho io è da 67w , ma se tu mi dici che posso usarlo tranquillamente , allora mi fido di te , e grazie ancora per la pazienza che hai avuto con me , e ti auguro una buonissima serata.
    Guarda questo cosa dice del Samsung S24 : https://www.youtube.com/watch?v=fsZjhC6hp-Q
    Ultima modifica di robertospeed; 12-04-25 alle 18:19

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

OK sei stato gentilissimo e ti ringrazio davvero tantissimo , lo compro adesso su amazon
    Comprato , e ne ho trovato un altro che costa un pò meno: https://amzn.to/4j47huR
    Per il fatto dell'alimentatore continuo a chiedertelo perchè non vorrei bruciare il telefono , perchè su amazon vedo scritto che lo possono vendere con un alimentatore da 25w , invece quello che ho io è da 67w , ma se tu mi dici che posso usarlo tranquillamente , allora mi fido di te , e grazie ancora per la pazienza che hai avuto con me , e ti auguro una buonissima serata.
    Guarda questo cosa dice del Samsung S24 : https://www.youtube.com/watch?v=fsZjhC6hp-Q
    Parla di S24 appena uscito lo scorso anno a 1000€, ci credo non li valesse, ogni nuovo smartphone Samsung S** ha qualcosina in più del vecchio, ma non è une rivoluzione, però i prezzi crescono sempre. Ti confermo che il caricatore Oneplus non rovina il Samsung, perché si adatta alla richiesta di corrente del telefono ed erogherà 20/25w massimo e non i 67

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

robertospeed (12-04-25)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Parla di S24 appena uscito lo scorso anno a 1000€, ci credo non li valesse, ogni nuovo smartphone Samsung S** ha qualcosina in più del vecchio, ma non è une rivoluzione, però i prezzi crescono sempre. Ti confermo che il caricatore Oneplus non rovina il Samsung, perché si adatta alla richiesta di corrente del telefono ed erogherà 20/25w massimo e non i 67

OK e grazie di tutto ancora.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

il Samsung Samsung S24 FE è arrivato , ma fa foto sfocate e video come il mio OnePlus Nord CE 3 Lite 5G , in certi casi il mio OnePlus fa foto e video migliori , in movimento invece il Samsung S24 FE gestisce i video meglio , non so più dove sbattere .

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

il Samsung Samsung S24 FE è arrivato , ma fa foto sfocate e video come il mio OnePlus Nord CE 3 Lite 5G , in certi casi il mio OnePlus fa foto e video migliori , in movimento invece il Samsung S24 FE gestisce i video meglio , non so più dove sbattere .
    Ma seriamente? Mi sembra assolutamente impossibile che faccia foto e video come il tuo Oneplus, che poi sfocate in che senso? Verifica di aver disattivato l'intelligenza artificiale nelle impostazioni foto e aggiorna il dispositivo all'ultima versione software

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma seriamente? Mi sembra assolutamente impossibile che faccia foto e video come il tuo Oneplus, che poi sfocate in che senso? Verifica di aver disattivato l'intelligenza artificiale nelle impostazioni foto e aggiorna il dispositivo all'ultima versione software

Ho aggiornato tutto , L'intelligenza artificiale invece non so come si disattiva.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

L'intelligenza artificiale nelle impostazioni foto non c'è .

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G
    Foto Link: https://i.ibb.co/mF49CxJy/One-Plus-N...3-Lite-5-G.jpg

Samsung S24 FE
    Foto Link: https://i.ibb.co/FkdZxxNK/Samsung-S24-FE.jpg

Ho controllato sulle impostazioni , e su foto L'intelligenza artificiale è disattivata.
    Nel sito Samsung c'è una discussione a riguardo le foto dell'S24: https://eu.community.samsung.com/t5/...e/td-p/9059428
    Mi sa che faccio il reso.
    Ultima modifica di robertospeed; 17-04-25 alle 13:44

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio