CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli smartphone budget 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Consigli smartphone budget 300 euro

Salve, mi servirebbero dei consigli su quale smartphone acquistare a 300 euro o poco più (quei 20 euro in più).
    L'utilizzo che ne faccio è gaming (es. honkai star rail, zzz, girl's frontline 2), foto e social.. Ho avuto brutte esperienze col samsung A33, ultimo telefono che mi ha abbandonato recentemente, escludiamo i samsung se sono surclassati da altri smartphone a questa fascia di prezzo.
    Avevo già delle idee ma sono indeciso tra il ;

Poco x7 pro (o precedenti come x6 pro)
    Poco f6
    Motorola Edge 50 neo
    Honor 200
    Nothing Phone (2a)

Altri consigli sono ben accetti.. Ho avuto tante marche diverse e mai una fissa, sono aperto a nuove idee. Grazie!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campostatico Visualizza il messaggio
    Salve, mi servirebbero dei consigli su quale smartphone acquistare a 300 euro o poco più (quei 20 euro in più).
    L'utilizzo che ne faccio è gaming (es. honkai star rail, zzz, girl's frontline 2), foto e social.. Ho avuto brutte esperienze col samsung A33, ultimo telefono che mi ha abbandonato recentemente, escludiamo i samsung se sono surclassati da altri smartphone a questa fascia di prezzo.

Poco f6
    Motorola Edge 50 neo
    Honor 200
    Nothing Phone (2a)

Altri consigli sono ben accetti.. Ho avuto tante marche diverse e mai una fissa, sono aperto a nuove idee. Grazie!
    Se punti al gaming, il migliore è Poco X7 pro, leggermente sotto Poco F6 e Poco X6 pro
    Gli altri lascerei stare, sono si sufficienti ma avrai prestazioni in gaming inferiori (magari qualcosa meglio lato foto sopratuttoHonor 200)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

campostatico (02-03-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campostatico Visualizza il messaggio

Poco f6
    Motorola Edge 50 neo
    Honor 200
    Nothing Phone (2a)

Poco F6, batteria pessima

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Se il gaming e linteresse primario, poco e un ottimo marchio, visto che in relazione al prezzo ha davvero terminali con configurazioni molto potenti, purtroppo per restare in quel budget però magari l'autonomia o la fotografia non sono da top... Però si devono fare delle scelte in base al budget

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Permessi di invio