CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ho un realme gt neo 2 ma voglio cambiarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ckf
    ckf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ho un realme gt neo 2 ma voglio cambiarlo

Il telefono va ancora bene, ma mia moglie ha deciso di regalarmene uno nuovo per il compleanno (non ho capito bene perché, forse perché la presa di ricarica si è un po' allargata e i cavetti si staccano da soli).

Quindi ne vorrei uno con le stesse caratteristiche tecniche o migliori, il più economico possibile ma deve avere obbligatoriamente 5g, NFC, ricarica wireless, sblocco con impronta (o riconoscimento facciale, ammesso che ne esistano su android).

Poi domanda offtopic, ma è normale che le applicazioni stock realme chiedano i consensi alla privacy al primo avvio?
    Lo fanno tutti gli smartphone?

Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ckf Visualizza il messaggio
    Il telefono va ancora bene, ma mia moglie ha deciso di regalarmene uno nuovo per il compleanno (non ho capito bene perché, forse perché la presa di ricarica si è un po' allargata e i cavetti si staccano da soli).

Quindi ne vorrei uno con le stesse caratteristiche tecniche o migliori, il più economico possibile ma deve avere obbligatoriamente 5g, NFC, ricarica wireless, sblocco con impronta (o riconoscimento facciale, ammesso che ne esistano su android).

Poi domanda offtopic, ma è normale che le applicazioni stock realme chiedano i consensi alla privacy al primo avvio?
    Lo fanno tutti gli smartphone?

Grazie
    Ciao, un naturale sostituto sarebbe il Realme GT6 che ti permetterebbe di avere interfaccia sumile, ma hardware migliore ed aggiornamenti ufficiali per i prossimi anni.
    La versione 256 si trova frequentemente sui 350-400€

Per quanto riguarda le applicazioni, diciamo che quelle collegate ai requisiti europei GDPR chiedono consensi alla prima apertura, come alcuni siti web che esplori con il browers, quindi si, è normale.
    Se il budget che hai è quello del GT6, direi di andare su lui come successorie di qualità
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ckf (13-05-25)

ckf
    ckf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, un naturale sostituto sarebbe il Realme GT6 che ti permetterebbe di avere interfaccia sumile, ma hardware migliore
    mi hai consigliato un ottimo telefono, purtroppo non ha la ricarica wireless, la mia auto ha il caricatore wireless incorporato e vorrei sfruttarlo se possibile

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ckf Visualizza il messaggio
    mi hai consigliato un ottimo telefono, purtroppo non ha la ricarica wireless, la mia auto ha il caricatore wireless incorporato e vorrei sfruttarlo se possibile
    A questo punto, se è fondamentale la ricarica wireless, puoi valutare Motorola Edge 50 Neo (anche la versione 512 che rientra ampiamente nel budget e che permette massima lomgevità e spazio in abbondanza).
    Dispositivo tutto sostanza, niente fronzoli, software pulito google con poche aggiunte motorola, certificato IP68 e standard Militari MI810, carica ultra rapida (se vuoi) da 65w ma puoi usare anche caricatori che hai già in casa per avere una ricarica più lenta "e più salutare"
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

ckf (13-05-25)

ckf
    ckf non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi hai suggerito il dispositivo perfetto, costa anche poco, lo consiglierò a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio