CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Secondo telefono per danon rootare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sfranky

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Secondo telefono per danon rootare

Ciao a tutti

Possiedo un device rooted uno Xiaomi Redmi 11 5g, che non mi ha mai dato molti problemi, tutt'ora non posso aggiornare nulla, quindi dato l'età non mi fido più di tanto a tenerlo in quelle condizioni, e anche senza patch di sicurezza dal 2021, dato che e una porta aperta agli attacchi.

Ho deciso di acquistare un secondo telefono in coppia con lo Xiaomi, solamente per le app bancarie, SPID, e G-pay, per registrare le chiamate e il root tengo lo Xiaomi.

Potreste dimmi un valido telefono con batteria molto durevole, possibilmente Samsung, veloce e che nel tempo non rallenti più di tanto causa aggiornamenti... grazie.

Budget 250 euro.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Budget 250 euro.
    Con quel budget dei dispositivi più recenti puoi aspirare al massimo alla serie A della Samsung o della serie S, ma che hanno già qualche annetto di uscita sul mercato

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora alziamo perché ho bisogno di aggiornare tutto, non posso piu ignorare le patch. Il secondo telefono non andrà rottato.
    Facciamo 350 - 400

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,325 volte in 1,737 Posts
    Predefinito

Allora alziamo perché ho bisogno di aggiornare tutto, non posso piu ignorare le patch. Il secondo telefono non andrà rottato.
    Facciamo 350 - 400
    Come Samsung, una delle ultime uscite, Marzo 2025 è il Galaxy A56 5G che in versione 8GB RAM 256GB memoria interna il prezzo si aggira a poco meno di € 400.
    Samung è una delle poche aziende che per 4/5 anni ti garantisce aggiornamenti di Sistema o patch di sicurezza, oltre ad altre funzioni di sicurezza che possono essere effettuate da remoto tramite applicazioni proprietarie.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Lo prenderò verso il mese di agosto, e previsto all'orizzonte qualche altro modello? Altrimenti vada per il Galaxy A56 5G.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Le lineup Samsung del 2025 dovrebbero essere al completo, almeno in questa fascia. Deve uscire s25 slim, che non entra certo nel budget, e stesso discorso vale per le eventuali varianti FE, che saranno ben care. Alternative valide su Samsung alla serie A io non ne vedo... Certo cambiando marchio, lato supporto pari Samsung c'è solo Google coi pixel, il 9a è l'ultimo uscito, e al netto delle offerte si poteva trovare nei 350, adesso purtroppo no, però c'è il modello 8a che si trova, la sostanza cambia poco, perdi 1 anno di supporto ma ne restano comunque 6, che sono tanti per un terminale android

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho preso questo a 299 euro Galaxy A56 5G, con i due telefoni adesso non ho bisogno del root sul secondo device. Finalmente, pagamenti nfc e app bancarie al sicuro, con le patch per 6 anni, ok, grazie ciao

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Ho preso questo a 299 euro Galaxy A56 5G, con i due telefoni adesso non ho bisogno del root sul secondo device. Finalmente, pagamenti nfc e app bancarie al sicuro, con le patch per 6 anni, ok, grazie ciao
    Direi un buon acquisto e prezzo ok per il tipo di dispositivo (per i mei canoni è un po' sovrapprezzato, ma Samsung è così e cmq hai 6 anni di aggiornamenti).
    Qualora volessi condividere opinioni in merito ad A56, puoi farlo nel thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si dai ero stufo, poi nel 2022 ho passato un dicembre di m****, mi e arrivata una mail, provante che tutte le mie password sono state compromesse, con tanto di screeenshoot del mio desktop.
    Se riescono nel caso di incrociare otp del telefono, ed entrano in possesso anche delle password, non saprei se e mai successo, ma in quel caso non prenderei neanche il rimborso delle poste... Ciao

Permessi di invio