CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Realme GT 7 vs Honor 400 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Realme GT 7 vs Honor 400 pro

Salve a tutti.
    Sto valutando l'acquisto di un nuovo dispositivo, il mio Oppo find x2 Neo mi sta abbandonando dopo 5 anni.
    Nella fascia di prezzo che ho valutato (450/500, ma considero anche l'usato) ho ridotto la scelta ai sopracitati, in alternativa per risparmiare andrei su Gt 6.
    Entrambi sembrano bei dispositivi, i dubbi riguardano principalmente l'OS. Venendo da Oppo so che con Realme dovrei trovarmi abbastanza bene, mentre con Honor ho dei dubbi, ho letto pareri molto discordanti sul sistema operativo.
    Considerando che non mi interessano funzioni AI particolari e nemmeno gaming troppo spinto, quale consigliereste tra i due? Per chi ha Honor, come vi trovate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Honor è ottimo, è il marchio che consente a huawei di avere terminali con google anche dopo il ban. Lato terminale, audio e ricezione sono al top, fotografia si difende bene, lato rom forse sente il peso degli anni, ma è molto valida. Ovviamente se sei già su oppo, il gt7 ha la rom praticamente identica, una batteria mostruosa, lo schermo leggermente migliore, sono 2 ottimi terminali, a te la scelta sono ottimi entrambi, e se non giochi dei numeretto dei benchmark te ne fai poco, consiglio di dare uno sguardo ad un confronto ben fatto, anche se in inglese
    https://m.gsmarena.com/compare.php3?...idPhone2=13863

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio