CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

lasciare apple per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per quale motivo non siano supportati non lo so. So solo che se vai sul market da pc e cerchi per esempio asphalt 6 vedrai che il sensation non è tra quelli compatibili. Così come tanti altri titoli.
    Mi hanno consigliato di portare pazienza e ok ci può stare ma ci sta anche che se compro un terminale di fascia alta da 600€ mi aspetto che sia più compatibile di uno che invece ne costa un terzo. Il paragone con l iPhone non lo faccio nemmeno altrimenti questo HTC lo vendo immediatamente.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78
    Per quale motivo non siano supportati non lo so. So solo che se vai sul market da pc e cerchi per esempio asphalt 6 vedrai che il sensation non è tra quelli compatibili. Così come tanti altri titoli.
    Mi hanno consigliato di portare pazienza e ok ci può stare ma ci sta anche che se compro un terminale di fascia alta da 600€ mi aspetto che sia più compatibile di uno che invece ne costa un terzo. Il paragone con l iPhone non lo faccio nemmeno altrimenti questo HTC lo vendo immediatamente.

Guarda come ti hanno già detto sarà solo questione di aspettare un po di tempo...ma credo che se il tuo "scopo principale" era quello di giocare allora probabilmente hai sbagliato device, ti conveniva prendere un xperia play!

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Guarda come ti hanno già detto sarà solo questione di aspettare un po di tempo...ma credo che se il tuo "scopo principale" era quello di giocare allora probabilmente hai sbagliato device, ti conveniva prendere un xperia play!

Beh oddio! Se non fosse per le esclusive (che magari a lui non interessano) l'xperia play sarebbe inutile .. anzi .. col prezzo che costa e con quello che offre forse è inutile!
    Io non spenderei così tanto per avere qualche esclusiva gameloft !

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Lo scopo era avere le stesse potenzialità che avevo con l iPhone 4. Evidentemente l HTC sensation non è all altezza. Forse dovevo prendere l galaxy s 2.

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non per niente con il G SII in circolazione Apple deve tirare fuori il nuovo iPhone 4 Gs mettendoci un bel pò d'impegno, ti parla uno che utilizza Apple MacBooc, iMac e due iPod....prodotti fantastici....l'iPhone mi dispiace ma non lo digerisco, non voglio fare il figo, ma troppo di "massa"...ce l'hanno tutti.

Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    Lo scopo era avere le stesse potenzialità che avevo con l iPhone 4. Evidentemente l HTC sensation non è all altezza. Forse dovevo prendere l galaxy s 2.

Beh se è solo per la non compatibilità, allora è solo questione di tempo. Anche per l'sgs2 inizialmente ci sono stati problemi con i giochi della gameloft.
    "Ogni cosa ha il suo tempo" .. non disperare ma goditi il tuo acquisto

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Di prodotti apple ne ho anche io qualcuno tra cui iphone 4 e iPad 2 e per adesso l esperienza Android si sta rivelando deludente. L iPhone sarà anche un prodotto di massa ma lo compri è funziona sempre e bene. Credimi ce la sto mettendo tutta ma per ora apple sec me la vince ancora ed è un peccato perché Android come sistema operativo è anni luce avanti.
    Farò un tentativo vendendo l HTC magari per un s 2 anche se non mi piace molto e se sense 3.0 è fantastico.

Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78
    Di prodotti apple ne ho anche io qualcuno tra cui iphone 4 e iPad 2 e per adesso l esperienza Android si sta rivelando deludente. L iPhone sarà anche un prodotto di massa ma lo compri è funziona sempre e bene. Credimi ce la sto mettendo tutta ma per ora apple sec me la vince ancora ed è un peccato perché Android come sistema operativo è anni luce avanti.
    Farò un tentativo vendendo l HTC magari per un s 2 anche se non mi piace molto e se sense 3.0 è fantastico.

Io non credo che risolverai il problema prendendo il Sgs2, secondo me sei troppo abituato ad iPhone! Vendi il Sensation e aspetta ottobre che uscirà iPhone 5!

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

si anche per me sei troppo abituato all'iphone che essendo un unico smartphone con sempre la stessa architettura tutte le app vanno. Il sensation è nuovo e probabilmente la gameloft non lo ha ancora aggiunto alla compatibilità dei giochi ( che vanno sicuramente ma non si assumono la responsabilità prima di svariati test del dispositivo). Se vuoi proprio giocarci la ricerca google è tua amica, scaricati l'apk e giocaci, altro che non compatibile. Tanto se non puoi comprarlo, anche se scarichi illegalmente l'apk non fai male a nessuno.
    Cmq non confondiamo l'esperienza android con i vari terminali, android non c'entra nulla con i terminali su cui è installato, tanto meno quelli htc che di android hanno solo il nome ma l'esperienza con la sense è tutt'altra cosa
    Ultima modifica di greensheep; 24-07-11 alle 21:59

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Già scaricate le app ma anche se non passo dal market se non sono compatibili non lo sono e quando le avvio mi danno un bel 2 di picche. Pazienza

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio