CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

lasciare apple per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts

2.  
    Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio questo non mi dice nulla e sta scaricando i dati di gioco. Proverò a cercare meglio anche gli altri. Ti devo un favore

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Te lo vendo a 285 usato solo 2 volte.

Se posso io ti consiglierei il galaxy s 2 , se hai i soldi prendere il sensation è da pazzi... è pieno di problemi.
    un sacco di problemi? me li confronti con GalaxyS II?

Ogni terminale ha "problemi" ed in Italia è stato snobbato proprio grazie a queste affermazioni
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Vuoi un buon un ottimo Tel è spendere poco? Il secondo miglior Tel in circolazione? Prendi LG dual per chi piace smanettare è l'ideale costa poco e roottarlo nn ti fa perdere la garanzia. Cmq se ti piace iPhone Android nn fa per te. IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota), ora dopo aver comprato il mio primo Android ho capito come giustificano il prezzo in quanto funziona subito cosa che un Tel Android appena uscito (cioè il miglior Tel in circolazione) nn ti garantisce se nn sei un Po bravo a smanettarci Su. In definitiva se vuoi uno se vuoi il miglior smart phone in circolazione ritorna ad iPhone 4 invece se vuoi il miglior micro computer portatile (perché questa è la differenza tra un iPhone ed un Android di pari categoria) allora prenditi o LG dual (il miglior qualità prezzo solo poco sotto l'sgs2)oppure l'sgs2. Infine concludo dicendo che paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non sono d'accordo ma ognuno ha la propria opinione. Cmq con il sensation per ora non mi trovo male. E per adesso l iPhone rimane nel cassetto.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Non sei d'accordo? dimmi su cosa, così possiamo parlarne...cmq quello che ho scritto è la sacrosanta verità. Io il mio dual nn lo cambierei nemmeno con tre iphone4 (ma chi voglio prendere in giro) lo cambierei anche con un iphone4....così lo rivenderei e mi riprenderei un altro LG dual nuovo ahahah così avrei un mostro di tel e ci avrei anche guadagnato ahaha
    Ultima modifica di jeanluc85; 25-07-11 alle 14:12

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Vuoi un buon un ottimo Tel è spendere poco? Il secondo miglior Tel in circolazione? Prendi LG dual per chi piace smanettare è l'ideale costa poco e roottarlo nn ti fa perdere la garanzia. Cmq se ti piace iPhone Android nn fa per te. IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota), ora dopo aver comprato il mio primo Android ho capito come giustificano il prezzo in quanto funziona subito cosa che un Tel Android appena uscito (cioè il miglior Tel in circolazione) nn ti garantisce se nn sei un Po bravo a smanettarci Su. In definitiva se vuoi uno se vuoi il miglior smart phone in circolazione ritorna ad iPhone 4 invece se vuoi il miglior micro computer portatile (perché questa è la differenza tra un iPhone ed un Android di pari categoria) allora prenditi o LG dual (il miglior qualità prezzo solo poco sotto l'sgs2)oppure l'sgs2. Infine concludo dicendo che paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    1 - IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota)

Intanto c è una sostanziale differenza tra facile da usare e "da idiota" . io faccio il sistemista e non mi reputo proprio un idiota eppure uso l iphone. Il fatto che mi piaccia un dispositivo che appena lo accendi lo configuri con 2 click e che faccia tutto quello che mi serve con estrema semplicità , non significa che sia un cerebroleso.

2 - paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.

non son molto d'accordo. intanto è sbagliato paragonare un sistema operativo a un oggetto , quindi paragonerei più volentieri android a iOS. Per come la vedo io l iphone4 e un LG Dual sono tutti e 2 macchine , la differenza è nel consumo della benzina , nella potenza del motore e negli accessori di serie ma rimangono sempre 2 macchine .

Detto questo trovo Android molto bello e l HTC con cui lo uso molto curato , ma comunque molto indietro rispetto ai prodotti Apple per molte cose.
    Ma sono sicuro che Android abbia ancora molto da dimostrare , e a mio parere lo farebbe meglio se Google mettesse qualche paletto in più.
    ripeto :Parere strettamente personale

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

iniziamo dalla seconda domanda: me la spieghi perchè francamente io nn ho capito cosa vuoi dire, primi dici che nn bisogna paragonarli ad degli oggetti e poi li paragoni ad una macchina? cioè coro mio sistemista dovresti dare una "sistemata" alle tue idee.
    cmq Iphone lo comprano queste persone:
    -chi vuole dimostrare di avere uno status alto(i cerebrolesi) per dire "io ho l'iphone" e poi lo usano come un 3210,
    io se volessi un ottime cell mi comprerei un BlackBarry che funziona molto meglio di Iphone ed a parità di funzionalità costa meno e nn è chiuso come Apple.

Senior Droid L'avatar di confused

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    1 - IPhone è user friendly ed è a prova di idiota Lo saprebbe far funzionare anche un idiota (con tutto il rispetto per l'idiota)

Intanto c è una sostanziale differenza tra facile da usare e "da idiota" . io faccio il sistemista e non mi reputo proprio un idiota eppure uso l iphone. Il fatto che mi piaccia un dispositivo che appena lo accendi lo configuri con 2 click e che faccia tutto quello che mi serve con estrema semplicità , non significa che sia un cerebroleso.

2 - paragonare questi dispositivi Android all'iphone 4 è come paragonare una MOTO ad una bici.

non son molto d'accordo. intanto è sbagliato paragonare un sistema operativo a un oggetto , quindi paragonerei più volentieri android a iOS. Per come la vedo io l iphone4 e un LG Dual sono tutti e 2 macchine , la differenza è nel consumo della benzina , nella potenza del motore e negli accessori di serie ma rimangono sempre 2 macchine .

Detto questo trovo Android molto bello e l HTC con cui lo uso molto curato , ma comunque molto indietro rispetto ai prodotti Apple per molte cose.
    Ma sono sicuro che Android abbia ancora molto da dimostrare , e a mio parere lo farebbe meglio se Google mettesse qualche paletto in più.
    ripeto :Parere strettamente personale
    Accendi, configuri con 2 click e tutto funziona come dovrebbe??? Ma dimmi un po scusa, ma oltre ai giochi che al momento non tutti sono compatibili, ma "al momento".. cosa è che non riesci a fare o non funziona come dovrebbe?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    iniziamo dalla seconda domanda: me la spieghi perchè francamente io nn ho capito cosa vuoi dire, primi dici che nn bisogna paragonarli ad degli oggetti e poi li paragoni ad una macchina? cioè coro mio sistemista dovresti dare una "sistemata" alle tue idee.
    cmq Iphone lo comprano queste persone:
    -chi vuole dimostrare di avere uno status alto(i cerebrolesi) per dire "io ho l'iphone" e poi lo usano come un 3210,
    io se volessi un ottime cell mi comprerei un BlackBarry che funziona molto meglio di Iphone ed a parità di funzionalità costa meno e nn è chiuso come Apple.
    perdonami devo essermi spiegato male: non paragono android all iphone perche uno è un sistema operativo e l altro è la macchina che funziona grazie a quest ultimo.
    il paragone delle 2 automobili era per spiegare che iphone4 è paragonabile a lg optimus dual. cambiano le caratteristiche ma sn sempre 2 automobili.
    per il target di chi compra iphone 4 sono d'accordo che tanti lo comprano per immagine , ma ci sono anche tante persone che comprano una ferrari o un rolex ma sono quasi pronto a scommettere dei soldi che chi la pensa come te se potesse una ferrari se la comprerebbe al volo.
    ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, la differenza è non giudicare chi al posto della ferrari preferisce altro.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio