quale cellulare consigliereste ad un neofita?
un terminale di fascia bassa che consenta di usare navigatore offline, controllare mail e navigare un pochetto!
grz a tutti in anticipo!![]()
quale cellulare consigliereste ad un neofita?
un terminale di fascia bassa che consenta di usare navigatore offline, controllare mail e navigare un pochetto!
grz a tutti in anticipo!![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi...
Allora...
Il fatto è che non era da postare qui la domada
chiedi ad un mod (in fondo alla pagina ci sono i moderatori di sizione) con un messaggio di spostarti la discussione qui
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
In ogni modo per quello va bene qualunque telefono.
Quindi dai un'occhia nella sezione che è pieno di tread come questo.
Magari lì trovi una risposta.
![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
chiedo scusa!![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca senza applausi...
Ti consiglio senza spendre troppo un galaxy ace fa quasi tutti io ho un sgs2 ma x le.tue.necessita e ottimo ha un processore a800 mhz ed e fluido ed e simile ad iohone 4 come design pensaci lo trovi a270 euri ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
galaxy ace???a quel prezzo compro o un defy(250 euro piu o meno), o un desire z o un desire(239 euro rispettivamente da marcopolo e trony) e altro che ace(hardware eccessivamente inferiore a questi)...quel terminale non vale neanche 200 euro!!!! prendi uno di questi 3(se fai in tempo) e vai sul sicuro
![]()
Si ma sono htc a me nn piacciono francamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come a te non piacciono gli htc a me non piacciono i samsung ma su questo non sto a discutere dato che ognuno la pensa come vuole, ma paragonare l'ace al desire e desire z è una bestemmia... L'ace lo paragonarei all'o1 ma non a quelli suddetti... Nettamente superiori, un'altra categoria...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di mungello860; 28-07-11 alle 11:57