CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    sarebbe da farci una gara....perchè come dice thay, adesso che il dual è un po' più ottimizzato, mi sa che le da anche al sgs2
    Mi hai dato l'idea per l'articolo di domani... o del pom :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fulviominichini per il post:

    noblex (20-08-11)

  3.  
  4. #92
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Il rapporto qualità prezzo di LG è semplicemente meraviglioso, ma Samsung tende ad offrire un supporto migliore a mio parere. Però 150€ di differenza non è una sciocchezza e per il supporto c'è sempre Androidiani ;-)
    Ma lo hai provato il supporto samsung....? A suo tempo io si e le cose non andavano poi così bene.
    Ultima modifica di redefined; 20-08-11 alle 14:21
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Con rom stock l sgs2 non ha rivali samsung ha fatto un firmware stupendo.le rom mod x sgs2 infatti non fanno chisa che differenza su questo terminale mentre appunto su LG2X le rom mod danno un boost sotto tutti gli aspetti notevolissimo
    Alla fine se moddi lg2x vince visto anche il costo di 1/3 ed oltre minore.Se non moddi sgs2 e il re... e mi sa che lo restera a lungo nonostante l immissione di nuovi prodotti.Alla fine vi sarete accorti che a livello hardware oramai ce materiale superfluo ed invece a livello software non si sfrutta per nulla nemmeno cio che e uscito 6 mesi fa...meditate
    confermo!! io sul gs2 attualmente carico solo rom rilasciate da samfirmware... ho provato anche quella di leo, va sicuramente meglio ma non vedo chissa' che differenza in termini di prestazioni-
    con il dual invece era d'obbligo averla.

    aspettiamo le prossime rom visto l'ultima assunzione che ha fatto samsung.
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Ciao, riguarda solamente la versione di frojo installata, vecchia ancora prima che uscisse il cellulare!!
    se installi una versione cucinata le cose si stravolgono, diventa molto piu' reattivo e fluido. .. poi e' in arrivo ginger ufficiale!!!
    forse ci sara' sempre una piccola differenza visto che il gs2 come hardware e' superiore, ma al prezzo che trovi adesso l'lg e' piu' che giustificato!!! ( media 350 del dual contro i 500 del gs2)
    forse lo schermo (e va a gusti visto i colori amoled), vabbe, ha il doppio di ram (ma con 512 mb fai quel che vuoi) ma per il resto superiore dove? I proci sono paragonabili (base cortexA9 per entrambi) ma la gpu tegra2, al momento, è insuperabile.
    Ultima modifica di redefined; 20-08-11 alle 14:22
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #95
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ma lo hai provato il supporto samsung....? A suo tempo io si e le cose non andavano poi così bene.
    Mi è capitato un paio di volte, ma per cose minori e non ho avuto alcun problema. Tu che esperienza hai avuto?

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    confermo!! io sul gs2 attualmente carico solo rom rilasciate da samfirmware... ho provato anche quella di leo, va sicuramente meglio ma non vedo chissa' che differenza in termini di prestazioni-
    con il dual invece era d'obbligo averla.

    aspettiamo le prossime rom visto l'ultima assunzione che ha fatto samsung.
    Io non mi aspetterei cose stupefacenti, non dimentichiamo che le Cyano sono sempre state testate da chi le flasha, non sono mai state testate all'interno del Team...

    Una cosa è rilasciare una rom che funziona in tutte le sue parti, altra è provare a cambiare o adattare alcuni driver poi dare un link in pasto al mondo e chiedere feedback sul funzionamento....

    Ora se lavora per Samsung non potrà contare sulle migliaia di tester che flashano le CM... e nemmeno che Samsung gli conceda di far uscire le novità e darle in pasto al Team CM...

    Vedremo ma non credo che sarà niente di nuovo, Samsung ha assunto un buon programmatore ma da lì ad associare ufficialmente Samsung al Team Cyano ne passa di acqua sotto i ponti...

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Mi è capitato un paio di volte, ma per cose minori e non ho avuto alcun problema. Tu che esperienza hai avuto?
    L'ultima fu con un Samsung omnia hd (terminale creato e abbanonato). Se ricordo bene, poco più di un mese per riaverlo (problemi schermo).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    fulviominichini (21-08-11)

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bo mettete la migliore rom su entrambi (magari includete sensation e lg3d) e fate un po' di test sia sul daily che sui giochi
    come gioco usare riptide gp che penso sia quello con la grafica più spinta al momento

  12. #99
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    forse lo schermo (e va a gusti visto i colori amoled), vabbe, ha il doppio di ram (ma con 512 mb fai quel che vuoi) ma per il resto superiore dove? I proci sono paragonabili (base cortexA9 per entrambi) ma la gpu tegra2, al momento, è insuperabile.
    mah, la questione del display e' soggettiva.. a me piace molto l'amoled ma non mi dispiaceva neanche quello superlcd di lg, anzi, i colori sono piu' naturali su lg.

    come ben sai (abbiamo avuto tempo di parlande in precedenti post) ho avuto come tanti utenti del day one un'esperienza molto negativa con il dual, quindi e' inevitabile che non sia rimasto entusiasta.. ok, adesso con rom cucinate e aggiornamenti va bene, vola, si sente bene, non ha piu' ne blocchi ne riavvii, ecc. ecc. ma dopo un'esperienza del genere capirai che ho preferito scegliere altre marche.
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bo mettete la migliore rom su entrambi (magari includete sensation e lg3d) e fate un po' di test sia sul daily che sui giochi
    come gioco usare riptide gp che penso sia quello con la grafica più spinta al momento
    lascia stare lg 3d.. dopo 5 minuti di gioco ti viene il mal di testa!! provato da me e da alcuni amici che lo sono venuti a vedere
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy