CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    dai quando sarò un laureato senza una lira mi metterò a farlo anche io!

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi sono stato a mediaworld e ho provato i due device descritti nel titolo; navigando un po' e provando app e giochi l'S2 era molto più fluido dell'LG. Ora mi chiedo, è una questione dovuta al SW, che sfrutta un solo core(l'ho letto in uno dei post)? Con gingerbread sarà molto più veloce e fluido?

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguarda solamente la versione di frojo installata, vecchia ancora prima che uscisse il cellulare!!
    se installi una versione cucinata le cose si stravolgono, diventa molto piu' reattivo e fluido. .. poi e' in arrivo ginger ufficiale!!!
    forse ci sara' sempre una piccola differenza visto che il gs2 come hardware e' superiore, ma al prezzo che trovi adesso l'lg e' piu' che giustificato!!! ( media 350 del dual contro i 500 del gs2)
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  5. #84
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il rapporto qualità prezzo di LG è semplicemente meraviglioso, ma Samsung tende ad offrire un supporto migliore a mio parere. Però 150€ di differenza non è una sciocchezza e per il supporto c'è sempre Androidiani ;-)

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ..approvo pienamente.. sopratutto perche' prima di avere il gs2 avevo il dual
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Però alla fine hai preso il gs2, ne è valsa la prna? Io sono soddisfatto e non lo farei mai


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    Però alla fine hai preso il gs2, ne è valsa la prna? Io sono soddisfatto e non lo farei mai


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Si, ne e' valsa la pena...eccome ne e' valsa la pena.. le vendite che sta' avendo lo confermano.. io il dual l'ho preso appena uscito.. e venduto dopo 1 mese causa problemi di rallentamenti, audio, riavvii ecc. ecc. se ci penso ancora adesso mi viene la rabbia non aver preso subito il gs2.. per risparmiare 100 euro.. ne ho persi 200 vendendolo
    ( comprato a 499 e venduto a 300)

    cmq e' un ottimo terminale anche il dual adesso che hanno risolto i problemi..
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sarebbe da farci una gara....perchè come dice thay, adesso che il dual è un po' più ottimizzato, mi sa che le da anche al sgs2

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sicuramente thay e' ragione, non lo metto in dubbio, pero' stai paragonando un dual con rom cucinata con un gs2 originale.
    carica una rom cucinata su gs2 e poi confrontali, oppure fai l'incontrario, tutti e 2 con rom stock.

    io sto' confrontando anche se con versioni android diverse il mio gs2 con l'optimus 3d (se interessa e' in vendita sul mercatino ), tutti e 2 con rom originale e non c'e' paragone.

    cmq ripeto che sono tutti e 2 ottimi terminali, poi ognuno ha le sue preferenze in base all'uso che fa del telefono.
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  11. #90
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    Sicuramente thay e' ragione, non lo metto in dubbio, pero' stai paragonando un dual con rom cucinata con un gs2 originale.
    carica una rom cucinata su gs2 e poi confrontali, oppure fai l'incontrario, tutti e 2 con rom stock.

    io sto' confrontando anche se con versioni android diverse il mio gs2 con l'optimus 3d (se interessa e' in vendita sul mercatino ), tutti e 2 con rom originale e non c'e' paragone.

    cmq ripeto che sono tutti e 2 ottimi terminali, poi ognuno ha le sue preferenze in base all'uso che fa del telefono.
    Con rom stock l sgs2 non ha rivali samsung ha fatto un firmware stupendo.le rom mod x sgs2 infatti non fanno chisa che differenza su questo terminale mentre appunto su LG2X le rom mod danno un boost sotto tutti gli aspetti notevolissimo
    Alla fine se moddi lg2x vince visto anche il costo di 1/3 ed oltre minore.Se non moddi sgs2 e il re... e mi sa che lo restera a lungo nonostante l immissione di nuovi prodotti.Alla fine vi sarete accorti che a livello hardware oramai ce materiale superfluo ed invece a livello software non si sfrutta per nulla nemmeno cio che e uscito 6 mesi fa...meditate

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy