CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No non c'è ancora l'aggiornamento a Gingerbread, ma dovrebbe arrivare a breve. Per ora ci sono dei video e delle opinioni che comproverebbero i miglioramenti tanto attesi.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stà girando un video sul presunto gingerbread, ma comunque da voci quasi certe, e dal fatto che LG non smentisce, sembra che il previsto aggiornamento a gingerbread sarà una ciofega.
    Ossia l'interfaccia grafica sarà somigliante al gingerbread, mentre il kernel rimarrà quello attuale, ossia quello di froyo.
    Se è così si tratterà solo di una manogra di LG per cercare di calmare gli utenti che si stanno arrabbiando come bestie per i ritardi a ginger.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Stà girando un video sul presunto gingerbread, ma comunque da voci quasi certe, e dal fatto che LG non smentisce, sembra che il previsto aggiornamento a gingerbread sarà una ciofega.
    Ossia l'interfaccia grafica sarà somigliante al gingerbread, mentre il kernel rimarrà quello attuale, ossia quello di froyo.
    Se è così si tratterà solo di una manogra di LG per cercare di calmare gli utenti che si stanno arrabbiando come bestie per i ritardi a ginger.
    ma secondo te quanto ci può mettere lg a cambiare numero di kernel e propinartelo come nuovo. bisogna smettere di scrivere tanto per scrivere. si aspetta l'aggio a ginger e poi si valuta.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ma secondo te quanto ci può mettere lg a cambiare numero di kernel e propinartelo come nuovo.
    A bhe si... da questo punto di vista è una sciocchezza... basta modificare nei sorgenti, il numero della release, ed è fatta... nel menu info, poi compare quello... volendo potrebbero metterci qualsiasi cosa

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    bisogna smettere di scrivere tanto per scrivere. si aspetta l'aggio a ginger e poi si valuta.
    Si si... io ho già valutato... sulla pelle del mio portafoglio... se questa è la serietà di LG... poi ognuno faccia quel che gli pare.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma se non cambiano il kernel è una sola!

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    A bhe si... da questo punto di vista è una sciocchezza... basta modificare nei sorgenti, il numero della release, ed è fatta... nel menu info, poi compare quello... volendo potrebbero metterci qualsiasi cosa


    Si si... io ho già valutato... sulla pelle del mio portafoglio... se questa è la serietà di LG... poi ognuno faccia quel che gli pare.
    Mi sa che stiamo andando veso la fantascienza....
    Non credo proprio che basti cambiare il numero nei sorgenti.

    Mica sono tutti polli.... c'è una comunità di sviluppo molto ampia sul Dual, se cambiano solo il numero e non il kernel è impossibile che nessuno se ne accorga.

    Poi scusate ma anche Samsung potrebbe farlo...

    Va bene essere tifosi di una marca o dell'altra ma queste sono pure invenzioni, vedremo cosa succede, a parte il ritardo per Ginger che fa innervosire tutti, mi pare che Lg abbia risolto i problemi di gioventù del loro terminale, vedremo...

    Inviato da Ferioki Mobile

  8. #127
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo spero proprio! cambiare solo qualche mascherina nei menù e scrivere Gingerbread nelle impostazioni non toccando il kernel sarebbe un po' una presa per il c**o per gli utenti!!!! Come ha detto ferioki, tutte le comunit e i possessori che stanno dietro al dual se ne accorgerebbero e per l'LG non sarebbe un bene: per risparmiare chissà cosa e non cambiare il kernel perderebbe milioni di clienti!? Ragionateci un attimo...

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bah....secondo me questo aggio a ginger non è così importante.. il telefono funziona già come non mai con la djd, quando unsirà gb cambierà che anche cyano e miui gireranno bene...ma non penso ci saranno altre grandi evoluzioni

  10. #129
    Androidiano L'avatar di sixaxis


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per voi cambiarà anche il software della fotocamera? Perchè non è che siano molto belli foto e video...

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Io per la fotocamera uso camera 360 e devo dire che mi trovo molto bene e le foto vengono meglio che con il software LG che utilizzo solo per fare i video

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy