Giovedì 4 era in offerta a 349 da marco polo expert, dove l'ho comprato io
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Giovedì 4 era in offerta a 349 da marco polo expert, dove l'ho comprato io
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Ottima dritta e ottimo prezzo soprattutto. Ci ho subito scritto un articolo, dove ovviamente ho ringraziato te e Androidiani.
Ecco il link all'articolo per tutti coloro che fossero interessati a quest'offerta.
Ultima modifica di fulviominichini; 07-08-11 alle 14:42
Io l'ho visto ieri al carrefour del mio paese a 349 e il nexus s a 279![]()
Nulla e' piu' necessario del superfluo
Si come detto lo trovate un po in tutti gli iper a quella cifra..manca solo che lo mettano nel dixan![]()
Grazie per il ringraziamento nell'articolo, anche se hai sbagliato il nick( fa lo stesso ), io avrei aggiunto anche che tremite marco polo c'é la possibilità di ritirare il prodotto presso un qualsiasi punto vendita, cosí facendo non paghi .neanche la spedizione, e hai la possibilità di ritirare personalmente il prodotto, cosa che molti, compreso me e te da quel che ho letto, preferiscono
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Confermo che i prezzi oscillano intorno a 350-400 euro ormai... Da me all'Ipercoop te lo danno a 450 euro con un buono di 80 Euro spendibile a settembre!!! Comunque penso che sia meglio aspettare ancora un po', perchè visto che stanno per uscire device mooolto più performanti di dual e SG2 (vedi HTC Vigor previsto per il 5 ottobre e l'imminente uscita di Kal-El) i prezzi di questi cellulari coleranno a picco.