CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 161
Discussione:

Lg dual o Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo anche io la vedo così. Secondo me entro Settembre/Ottobre i prezzi avranno un altro taglio drastico, ovviamente quelli che ora sembrano astronavi appariranno come piccoli natanti, ma ormai ci siamo abituati.

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Confermo che i prezzi oscillano intorno a 350-400 euro ormai... Da me all'Ipercoop te lo danno a 450 euro con un buono di 80 Euro spendibile a settembre!!! Comunque penso che sia meglio aspettare ancora un po', perchè visto che stanno per uscire device mooolto più performanti di dual e SG2 (vedi HTC Vigor previsto per il 5 ottobre e l'imminente uscita di Kal-El) i prezzi di questi cellulari coleranno a picco.
    I prezzi ormai sono stabili e cosi resteranno ..usciranno nuovi device e prenderanno il posto di quelli odierni come sempre e stato.Al momento non ce nulla di realmente innovativo sotto l aspetto hardware ma molti specchietti x le allodole.La vera mancanza e un os capace di gestire gli odierni device in maniera adeguata.Una cpu da 1ghz su un telefono e in grado di gestire qualsiasi applicazione esistente figuriamoci i 2 core.La corsa alla vendita pero come sempre deve proporre novita che pero divengono reali solo quando i tempi sono maturi.Ad oggi di innovazione reale non se ne vede.Poi se aumentare i core di una cpu ed abilitare effetti 3d per voi e sinonimo di innovazione e un altro discorso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    wolven (17-08-11)

  5. #63
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I prezzi ormai sono stabili e cosi resteranno ..usciranno nuovi device e prenderanno il posto di quelli odierni come sempre e stato.Al momento non ce nulla di realmente innovativo sotto l aspetto hardware ma molti specchietti x le allodole.La vera mancanza e un os capace di gestire gli odierni device in maniera adeguata.Una cpu da 1ghz su un telefono e in grado di gestire qualsiasi applicazione esistente figuriamoci i 2 core.La corsa alla vendita pero come sempre deve proporre novita che pero divengono reali solo quando i tempi sono maturi.Ad oggi di innovazione reale non se ne vede.Poi se aumentare i core di una cpu ed abilitare effetti 3d per voi e sinonimo di innovazione e un altro discorso
    __________________
    Quotone, pienamente d'accordo
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  6. #64
    Androidiano L'avatar di fulviominichini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il fatto che pompare l'hardware non significa innovazione pollice in su. Ma sulla storia che i prezzi sono stabili a me non pare proprio.

    Nelle ultime tre settimane ogni volta che scrivevo un articolo su un offerta dovevo fare un update per indicarne una migliore la settimana dopo.

    Vedi il Samsung Galaxy Tab 10.1 16Gb versione WiFi. Voi a quanto l'avete trovato? Io oggi gironzolando su internet l'ho trovato a 300€ in offerta. Questa è la migliore che ho visto, ma offerte come queste se ne vedono tutti i giorni e una dopo l'altra abbassano il prezzo di mercato inevitabilmente.

    La cosa dei nuovi cellulari che sostituiscono i vecchi e mantengono i prezzi stabili la può fare Apple vendendo un unico modello per volta, non Android che ogni giorno viene caricato su decine di nuovi smartphone.

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviominichini Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il fatto che pompare l'hardware non significa innovazione pollice in su. Ma sulla storia che i prezzi sono stabili a me non pare proprio.

    Nelle ultime tre settimane ogni volta che scrivevo un articolo su un offerta dovevo fare un update per indicarne una migliore la settimana dopo.

    Vedi il Samsung Galaxy Tab 10.1 16Gb versione WiFi. Voi a quanto l'avete trovato? Io oggi gironzolando su internet l'ho trovato a 300€ in offerta. Questa è la migliore che ho visto, ma offerte come queste se ne vedono tutti i giorni e una dopo l'altra abbassano il prezzo di mercato inevitabilmente.

    La cosa dei nuovi cellulari che sostituiscono i vecchi e mantengono i prezzi stabili la può fare Apple vendendo un unico modello per volta, non Android che ogni giorno viene caricato su decine di nuovi smartphone.
    Stai prendendo pan x focaccia...qui discutiamo di lg dual ed a riguardo dubito possa scendere piu delle attuali 350 euro a cui si vende adesso.I prodotti dopo un po scendono ad un valore minimo di vendita e poi scompaiono non vanno in scadenza come le uova al supermercato.Da questa considerazione ed in questo contesto...il prezzo si e stabilizzato

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Stai prendendo pan x focaccia...qui discutiamo di lg dual ed a riguardo dubito possa scendere piu delle attuali 350 euro a cui si vende adesso.I prodotti dopo un po scendono ad un valore minimo di vendita e poi scompaiono non vanno in scadenza come le uova al supermercato.Da questa considerazione ed in questo contesto...il prezzo si e stabilizzato
    quindi quando lo venderò per un kal el mi daranno 50 euro e bhe

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    quindi quando lo venderò per un kal el mi daranno 50 euro e bhe
    questa e una tua scelta ...tienilo tanto rispetto al kkkkkakakall kel che te da???
    ma dai fai girare l economia e spendili sti soldi

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    questa e una tua scelta ...tienilo tanto rispetto al kkkkkakakall kel che te da???
    ma dai fai girare l economia e spendili sti soldi
    bo, nè io nè tu possiamo ancora saperlo, ma cavolo da galaxy al galaxy2 ce n'è di differenza, immagina un galaxy4....certo poi io non compro mai al day1 quindi prima vedo che sia effettivamente migliore..anche come batteria...
    mi scoccia solo che fanno gli schermi sempre più grandi, già questo mi sta a fatica in tasca mo' un 4.5" come sarà?

  11. #69
    Androidiano L'avatar di chribeggar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi scoccia solo che fanno gli schermi sempre più grandi, già questo mi sta a fatica in tasca mo' un 4.5" come sarà?
    Tra un po' faranno le borse a tracolla anche per gli smartphone, oltre che per i notebook e i tablet
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

    Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito





    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

  12. #70
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    bo, nè io nè tu possiamo ancora saperlo, ma cavolo da galaxy al galaxy2 ce n'è di differenza, immagina un galaxy4....certo poi io non compro mai al day1 quindi prima vedo che sia effettivamente migliore..anche come batteria...
    mi scoccia solo che fanno gli schermi sempre più grandi, già questo mi sta a fatica in tasca mo' un 4.5" come sarà?
    ..differenza si in benchmark skicuramente ma in uso reale?
    un desire hd da la paga anche ai nostri dual core con una buona rom mod ragazzo.questa si chiama OTTIMIZZAZIONE pensaci

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy