CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto nella scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto nella scelta

    Ciao a tutti
    Vorrei entrare a far parte del mondo android e cerco un buon device cercando di non spendere una fortuna. Per fare questo sto cercando fra le varie offerte online e non indirizzandomi verso vari modelli quali galaxy S, nexus s, desire HD, LG dual.
    Ho studiato a fondo le caratteristiche hardware/software di questi modelli e, da profano, mi pare che più o meno si equivalgano, considerando che se uno ha un punto di eccellenza e una pecca, l'altro probabilmente avrà una pecca ed un eccellenza...
    mi intriga molto il supporto software del nexus S, come il dual core dell'LG, il case dell'HTC o il display del galaxy S...
    secondo voi, riuscendo a trovarli a cifre fra i 300 e i 350, quale sarebbe il miglior compromesso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    con desire hd hai supporto della community con tante rom di tutti i tipi,un ottimo terminale e ti posso dire che attualmente non ho trovato un possibile candidato per sostituirlo....
    del samsung galaxy s, finora tutti quelli che lo hanno, lo vorrebbero cambiare con desire hd (parlo di quelli che conosco) .... non sono riuscito a capire bene perchè.. mah...
    nexus s mi sarebbe piaciuto ma ora che ho alluminio, la plastica non mi piace molto...
    lg dual non lo conosco..sicuramente sarà un pò più prestante degli altri ma.....esteticamente non mi piace...
    ovviamente la scelta sta a te...secondo me i primi 3 sono terminali ottimi che si equivalgono per lo stesso discorso tuo..1 difetto e 1 pregio per ognuno..
    HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
    www.newstech.tk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Nexus S.
    E' l'unico telefono che compreri al momento.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al momento mi pento e mi doglo di non aver approfittato dell'offerta sul desire HD di marcopolo di qualche mese fa, e sono olto intrigato dal nexus S. Sapete dirmi se ci sono difetti particolarmente penalizzanti che non ho notato? Il fatto che non abbia la memoria espandibile e quindi si fermi a 16Gb è effettivamente una limitazioneo per uno smarthphone risultano comunque soddisfacenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy