CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale dei due è da acquistare? Perchè?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • HTC Sensation

    10 38.46%
  • Samsung Galaxy S II

    16 61.54%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

HTC Sensation VS Samsung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di albianir


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Se vuoi conoscere la mia opinione vatti a leggere il mio primo post, non dovrebbe essere troppo difficile...
    Quoto tutto se non s'era capito. Mi solletica anche l'idea dell'Arc come apparato da confrontare

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albianir Visualizza il messaggio
    Quoto tutto se non s'era capito. Mi solletica anche l'idea dell'Arc come apparato da confrontare
    Scusa Albianir, non mi rivolgevo a te!
    Comunque l'Arc credo sia parecchio inferiore a livello di dotazione hardware... credo eh, sinceramente mai provato.

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di albianir


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Scusa Albianir, non mi rivolgevo a te!
    Comunque l'Arc credo sia parecchio inferiore a livello di dotazione hardware... credo eh, sinceramente mai provato.
    Nn importa. Mi toccherà tenermi sto s2 anche se nn mi fa impazzire

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albianir Visualizza il messaggio
    Nn importa. Mi toccherà tenermi sto s2 anche se nn mi fa impazzire
    Vabbè, rimane un bel terminale, ci mancherebbe! Qui si parla di preferenze...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    simoballa (24-08-11)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di akuma


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho comperato il GS2 e per esperienza personale, quello che invidio solo del sensation è il supporto di gameloft XD.
    Per il resto, mi ci trovo davvero bene, uso quotidiano con wifi acceso e dati accesi, giochi una mezz'oretta, tutto in push con 4 caselle mail, navigazione internet tipo una oretta, twittaggio a go-go e FB sempre aperto, mi dura una giornata a stento..........non male direi secondo me.

    P.s. e sono uno che fotografa spesso e filma spesso, ah dimenticavo chiamate varie comprese XD e pure messenger sempre aperto o quasi

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoM95 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun dei due terminali, ma un mio amico ha un negozio di elettronica e me li fatti provare per qualche giorno, il costo ppressochè è lo stesso, solo che per 600 euro avrei preferito che il galaxy s2 fosse solido come il Sensation, fatto con materiali molto più "pregiati" e non con plastica (anche se di ottima qualità).
    Effettivamente il Galaxy s2 in quanto a reattività e fluidità vince, e poi mi piacciono anche le gestures con l'accelerometro, ma anche il sensation è velecissimo certo non come l's2 ma ben sopra la media dei terminali odierni, e poi la nuova sense è spettacolare su un qHD anche se il Galaxy ha dalla sua lo schermo Super Amoled Plus.
    In definitiva io preferisco il Sensation, vedi tu quale ti piace di più
    Lorenzo, io ho visto in una recensione che HTC ha molte applicazioni già registrate, invece il samsung forse è un po' povero da questo punto di vista. Cosa ne pensi?

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peccato, i materiali HTC e la Sense sono senz'altro migliori a Samsung, ma personalmente uno deve prendere in considerazione tutti gli aspetti a 360°, indipendentemente dalla velocità, grafica etc. può succedere che ci siano problemi e qui sono dolori, onestamente ho letto commenti positivi su Samsung, e negativi su HTC, io posso dire che, esperienza personale, HTC ha una pessima assistenza, ma sopratutto mi sembra assurdo che una casa non riconosca un difetto di fabricazione in garanzia.....prima di questa negativa esperienza, avevo preso in considerazione di acquistare un Sensation, l'avevo visto appena uscito, mi piaceva parecchio...poi ho avuto problemi con il Desire...e ho capito che è meglio passare ad altro marchio....ecco perchè tra i due acquisterei Samsung.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Se per un problema con un terminale più vecchio di 1 anno e completamente diverso sconsigli tutta la gamma HTC, cè qualcosa che non va nel tuo commento, lo sento un pelino di parte.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non sono i nuovi terminali sappiamo tutti che questi aggeggi elettronici incorrono spesso in problemi, e allora dico solo che l'assistenza HTC fa pena....non lo dico solo io, il forum è pieno di utenti scontenti, capisci che un marchio con un call center, organo di contatto diretto con il cliente, ti dice determinate cose, mentre l'asstistenza fa l'opposto, c'è qualcosa che non va.....quindi per come la penso io, si tratta di un marchio poco serio.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy