Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 a 250???
Salve ragazzi,innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato posto!
ma mi serve subito un consiglio!
sono di Napoli e sto cercando un galaxy s2,dopo aver spulciato in internet e in vari negozi,il prezzo + basso che ho trovato è di 470 in un negozio online(ovviamente terminale nuovo e con garanzia)!
ho visionato anche tanti annunci e non ho trovato nessuno al di sotto di 400 euro,però senza scontrino!
ora trovo qst tizio di bari ke me lo venderebbe a 250 euro!250!!!!
ovviamente con pagamento anticipato e spedizione tramite tnt incluse nel prezzo!
mi ha inviato delle foto e anche i suoi dati personali,a quel punto gli ho chiesto una foto dello scontrino e ha detto ke pur avendo lo scontrino,non vuole mettere la foto x dei problemi in passato!
secondo voi c'è da fidarsi?
grazie mille!!!
-
un galaxy s2 a 250 euro o è rotto, o è rubato con IMEI bloccato. Perchè nessun idiota venderebbe un dispositivo a metà prezzo quando riuscirebbe a ricavarne circa il doppio senza tanta fatica!! occhio!
-
Non fidarti assolutamente. Inviare foto di documenti non prova un bel niente! :)
Inoltre, pagamento anticipato con cosa? Postepay?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
Non fidarti assolutamente. Inviare foto di documenti non prova un bel niente! :)
Inoltre, pagamento anticipato con cosa? Postepay?
si!
anche se gli ho chiesto di pagare con paypal e ancora mi deve rispondere
-
Lascia perdere, veramente.
Le truffe fatte con la Postepay come metodo di pagamento non si contano, e inoltre questa è abbastanza eclatante (già dal prezzo) :)
Se anche pagassi con Paypal, lui sposterebbe immediatamente i fondi dal conto paypal alla carta di credito, e in caso di rivalsa Paypal credo possa prelevare solo dai fondi sul conto (cioè niente).
Mandalo a ca*are! Oppure divertiti alle sue spalle, dicendogli che stai andando ad effettuare il pagamento, e chiedendo ad un tuo amico di scrivere al venditore, fingendosi interessato anch'egli al cellulare... vedi cosa gli risponde! ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alice
Lascia perdere, veramente.
Le truffe fatte con la Postepay come metodo di pagamento non si contano, e inoltre questa è abbastanza eclatante (già dal prezzo) :)
Se anche pagassi con Paypal, lui sposterebbe immediatamente i fondi dal conto paypal alla carta di credito, e in caso di rivalsa Paypal credo possa prelevare solo dai fondi sul conto (cioè niente).
Mandalo a ca*are! Oppure divertiti alle sue spalle, dicendogli che stai andando ad effettuare il pagamento, e chiedendo ad un tuo amico di scrivere al venditore, fingendosi interessato anch'egli al cellulare... vedi cosa gli risponde! ^^
mi piace il fatto di prenderlo x il c**orotfl credo ke lo farò!
grazie mille!
un'altra cosa: dovessi acquistare un galaxy s2 senza scontrino,registrandolo sul sito ho sempre diritto alla garanzia?
visto ke ho letto su vari forum di pixel bruciati,display ingiallito e ritorni di voce durante le chiamate!
-
A me, tutte queste storie "non ho lo scontrino ma l'imei vale come garanzia" mi sono sempre sembrate delle scemenze (a parte nel caso degli iphone, dove la garanzia in effetti parte dal momento in cui il cellulare viene "attivato" su itunes)... anche perchè, quando lavoravo nel settore, mandavamo cellulari in assistenza in garanzia solo con la prova di acquisto (scontrino o fattura o ddt), dell'imei non ce ne fregava niente! :)
Per quello che riguarda il cel in sé, purtroppo non so aiutarti perchè non avendo questo cel, non ne conosco i problemi specifici... aspetta che passi qualcuno più informato! :)
-
ciao, cosa hai deciso di fare? io sono di Bari e lo andrei a visionare... se hai deciso di non fidarti (e faresti bene) potresti darmi un suo recapito come messaggio privato?
-
certo che lo trovi a 250€
solo rubando e regalando 250 a chi l'hai rubato