CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy s2 a 250???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 a 250???

    Salve ragazzi,innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato posto!
    ma mi serve subito un consiglio!
    sono di Napoli e sto cercando un galaxy s2,dopo aver spulciato in internet e in vari negozi,il prezzo + basso che ho trovato è di 470 in un negozio online(ovviamente terminale nuovo e con garanzia)!
    ho visionato anche tanti annunci e non ho trovato nessuno al di sotto di 400 euro,però senza scontrino!
    ora trovo qst tizio di bari ke me lo venderebbe a 250 euro!250!!!!
    ovviamente con pagamento anticipato e spedizione tramite tnt incluse nel prezzo!
    mi ha inviato delle foto e anche i suoi dati personali,a quel punto gli ho chiesto una foto dello scontrino e ha detto ke pur avendo lo scontrino,non vuole mettere la foto x dei problemi in passato!
    secondo voi c'è da fidarsi?
    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    un galaxy s2 a 250 euro o è rotto, o è rubato con IMEI bloccato. Perchè nessun idiota venderebbe un dispositivo a metà prezzo quando riuscirebbe a ricavarne circa il doppio senza tanta fatica!! occhio!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non fidarti assolutamente. Inviare foto di documenti non prova un bel niente!
    Inoltre, pagamento anticipato con cosa? Postepay?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Non fidarti assolutamente. Inviare foto di documenti non prova un bel niente!
    Inoltre, pagamento anticipato con cosa? Postepay?
    si!
    anche se gli ho chiesto di pagare con paypal e ancora mi deve rispondere

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere, veramente.
    Le truffe fatte con la Postepay come metodo di pagamento non si contano, e inoltre questa è abbastanza eclatante (già dal prezzo)
    Se anche pagassi con Paypal, lui sposterebbe immediatamente i fondi dal conto paypal alla carta di credito, e in caso di rivalsa Paypal credo possa prelevare solo dai fondi sul conto (cioè niente).
    Mandalo a ca*are! Oppure divertiti alle sue spalle, dicendogli che stai andando ad effettuare il pagamento, e chiedendo ad un tuo amico di scrivere al venditore, fingendosi interessato anch'egli al cellulare... vedi cosa gli risponde! ^^
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, veramente.
    Le truffe fatte con la Postepay come metodo di pagamento non si contano, e inoltre questa è abbastanza eclatante (già dal prezzo)
    Se anche pagassi con Paypal, lui sposterebbe immediatamente i fondi dal conto paypal alla carta di credito, e in caso di rivalsa Paypal credo possa prelevare solo dai fondi sul conto (cioè niente).
    Mandalo a ca*are! Oppure divertiti alle sue spalle, dicendogli che stai andando ad effettuare il pagamento, e chiedendo ad un tuo amico di scrivere al venditore, fingendosi interessato anch'egli al cellulare... vedi cosa gli risponde! ^^
    mi piace il fatto di prenderlo x il c**o credo ke lo farò!
    grazie mille!
    un'altra cosa: dovessi acquistare un galaxy s2 senza scontrino,registrandolo sul sito ho sempre diritto alla garanzia?
    visto ke ho letto su vari forum di pixel bruciati,display ingiallito e ritorni di voce durante le chiamate!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me, tutte queste storie "non ho lo scontrino ma l'imei vale come garanzia" mi sono sempre sembrate delle scemenze (a parte nel caso degli iphone, dove la garanzia in effetti parte dal momento in cui il cellulare viene "attivato" su itunes)... anche perchè, quando lavoravo nel settore, mandavamo cellulari in assistenza in garanzia solo con la prova di acquisto (scontrino o fattura o ddt), dell'imei non ce ne fregava niente!
    Per quello che riguarda il cel in sé, purtroppo non so aiutarti perchè non avendo questo cel, non ne conosco i problemi specifici... aspetta che passi qualcuno più informato!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alice per il post:

    pavitony (24-08-11)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, cosa hai deciso di fare? io sono di Bari e lo andrei a visionare... se hai deciso di non fidarti (e faresti bene) potresti darmi un suo recapito come messaggio privato?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    certo che lo trovi a 250€
    solo rubando e regalando 250 a chi l'hai rubato
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy