CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Dual sim Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    tanto per ripetermi (scritto in altrio TH)

    > Viewsonic V350
    > Muchtel A2
    > CLS MI 350
    > WG2000 (3,8")
    > T9199 (4,3")

    io però sono sempre più deciso a comprarmi il T8888 soprattutto perchè ha una batteria da 1850 mAH .. e sono in contatto con un venditore

    solo un dubbio: se la finanza lo blocca alla dogana, quanta tassa mi farà pagare ?

    ma sono tutti a 600 mhz ??

    ho visto che ci sono dei cinafoniin dual core 600 mhz + 400 mhz e ne ho visto uno con un processore tegra 250 ne sai nulla???
    cmq vorrei uno con 4" cosi è pure bello comodo come navigatore ti dico solo che ora ho un samsung omnia i900 ....


    HDC Z710 4.3" 3G Android Dual Sim WCDMA Smartphone 1GHz
    Ultima modifica di deusexmachina; 31-08-11 alle 10:16

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    ma sono tutti a 600 mhz ??

    ho visto che ci sono dei cinafoniin dual core 600 mhz + 400 mhz e ne ho visto uno con un processore tegra 250 ne sai nulla???
    cmq vorrei uno con 4" cosi è pure bello comodo come navigatore ti dico solo che ora ho un samsung omnia i900 ....


    HDC Z710 4.3" 3G Android Dual Sim WCDMA Smartphone 1GHz
    che io sappia...i +400 Mhz sono solo per la 2° SIM (così ho letto)...

    ed io ho segnalato solamente i dualSIM-UMTS con certe caratteristiche (tra cui quelli che costano irca 200€ ... altrimenti si raddoppia la cifra...)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    che io sappia...i +400 Mhz sono solo per la 2° SIM (così ho letto)...

    ed io ho segnalato solamente i dualSIM-UMTS con certe caratteristiche (tra cui quelli che costano irca 200€ ... altrimenti si raddoppia la cifra...)

    Az ma non c'è nulla di più potente come processori?
    Secondo me quando vai sopra i 4" hai bisogno di più potenza di un 600 no???

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    tanto per ripetermi (scritto in altrio TH)

    > Viewsonic V350
    > Muchtel A2
    > CLS MI 350
    > WG2000 (3,8")
    > T9199 (4,3")

    io però sono sempre più deciso a comprarmi il T8888 soprattutto perchè ha una batteria da 1850 mAH .. e sono in contatto con un venditore

    solo un dubbio: se la finanza lo blocca alla dogana, quanta tassa mi farà pagare ?
    Circa il 20% del valore fatturato più il dazio. E non c'è un se, la dogana la fa comunque, quindi li paghi comunque, a meno che chi lo vende non emetta una fattura con importo falso

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    che io sappia...i +400 Mhz sono solo per la 2° SIM (così ho letto)...

    ed io ho segnalato solamente i dualSIM-UMTS con certe caratteristiche (tra cui quelli che costano irca 200€ ... altrimenti si raddoppia la cifra...)
    Ho letto la scheda di quel cellulare, parla di dual sim con due proci diversi, ora dico la mia suffragata dal nulla: secondo me è una bufala pazzesca. Non esiste un cell dual sim con DUE processori diversi, anche perché avrebbe problemi di surriscaldamento non da poco, ma al limite esistono cell con processori dual core... Che poi la seconda CPU intervenga solo sulla seconda sim mi sembra ancora più ridicolo. E comunque scrivere 1 ghz è in ogni caso una palla colossale, mica si sommano le velocità, se no un procio quad core a 3 ghz andrebbe a 12 ghz.... Non sono un ingegnere, ma credo di avere ragione

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Az ma non c'è nulla di più potente come processori?
    Secondo me quando vai sopra i 4" hai bisogno di più potenza di un 600 no???
    Sono d'accordo con te, forse già a 3.8 hai bisogno di un po' di potenza in più, andrebbero provati di persona...
    Ultima modifica di molochgrifone; 31-08-11 alle 11:38

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Circa il 20% del valore fatturato più il dazio. E non c'è un se, la dogana la fa comunque, quindi li paghi comunque, a meno che chi lo vende non emetta una fattura con importo falso



    Ho letto la scheda di quel cellulare, parla di dual sim con due proci diversi, ora dico la mia suffragata dal nulla: secondo me è una bufala pazzesca. Non esiste un cell dual sim con DUE processori diversi, anche perché avrebbe problemi di surriscaldamento non da poco, ma al limite esistono cell con processori dual core... Che poi la seconda CPU intervenga solo sulla seconda sim mi sembra ancora più ridicolo. Non sono un ingegnere, ma credo di avere ragione



    Sono d'accordo con te, forse già a 3.8 hai bisogno di un po' di potenza in più, andrebbero provati di persona...


    mmmm avete nulla da suggerirmi ??? io intanto sto guarndandomi intorno che ne dite di questi:

    Dual SIM Cards_MOBILE PHONE_Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone
    NG-1 Android 2.3 MTK6573 CPU, 3G WCDMA, 4.3inch multi-touch, GPS, WIFI, 5.0 Mega auto focus, Dual 3G sim cards dual sta_MOBILE PHONE_Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone - $289.00
    Touch Galaxy S2 Android 2.3 ,3G WCDMA, 4.08inch Capacitive screen,dual sim, dual core,5.0MP camera._MOBILE PHONE_Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone - $269.00

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Sto uscendo, sono di corsa e non riesco a guardare i link, io ragiono in questo modo: se devo spendere 240 € per un cell cerco di dirigermi su uno di marca e non un cinafonino, quindi a quel punto punterei il viewsonic o il gsmart1310, il problema è reperirli, però siamo ancora ad agosto, a settembre di solito riparte il tutto. Con i due device di qui sopra sei limitato a un display da 3.5, che però è adatto ai 600 mhz del procio

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    il migiore (per me) è solo il 2° (ng-1...etc) ma ha un grosso difetto:

    > 256MB RAM/512MB ROM

    gli altri troppo poco i mAH.....

    rimango (al momento) fedele al T8888 . sto cercando di contattare qualcuno che me lo porti in Italia....giacchè posso....

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    il migiore (per me) è solo il 2° (ng-1...etc) ma ha un grosso difetto:

    > 256MB RAM/512MB ROM

    gli altri troppo poco i mAH.....

    rimango (al momento) fedele al T8888 . sto cercando di contattare qualcuno che me lo porti in Italia....giacchè posso....
    Stavo leggendo le spec, non riesco a capire se quel processore su cui è basato ha una componente GPU. Come frequenze sta sui classici 600 mhz, ha 256 mb di ram, e uno schermo da 4,3. Potrebbe già essere lento così, senza una GPU è sicuramente un chiodo, occhio a non fare una spesa avventata

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310 (Voda)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Salve gente sono alla ricerca di un dual sim android capacitivo.

    Magari umts ma non muoio se non c'è.
    L'importante è che non sia un resistivo.


    Ne conoscete qualcuno???
    io ho comprato l'alcatel ot890d. lo screen è resistivo. se ti capita di trovarlo provalo. non è assolutamente male. tutte le altre funzioni sono ok! e con 100 euro hai 2 sim dual stand-by!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexplace Visualizza il messaggio
    io ho comprato l'alcatel ot890d. lo screen è resistivo. se ti capita di trovarlo provalo. non è assolutamente male. tutte le altre funzioni sono ok! e con 100 euro hai 2 sim dual stand-by!

    mmmm io sono con un samsung omnia i900 e ho così odiato i resistivi che non ne voglio + sentire peccato che non sa umts il 890D so che ne devono uscire degli altri di dual sim alcatel. mi piace molto come fa i telefono alcatel

    Originalmente inviato da effemme8
    il migiore (per me) è solo il 2° (ng-1...etc) ma ha un grosso difetto:

    > 256MB RAM/512MB ROM

    gli altri troppo poco i mAH.....

    rimango (al momento) fedele al T8888 . sto cercando di contattare qualcuno che me lo porti in Italia....giacchè posso....
    Puoi postare qualche link su questi cell e che tu sappia non c'è nulla con processore più potente????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy