CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Dual sim Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Secondo me, ad ora, l'acquisto più sicuro resta l'onda andy smart. Per circa 230€ si ha un buon rapporto qualità/prezzo e in caso di... si sa a quale porta bussare (Pordenone). Certo non è il galaxy s2, ma il processore a 600mhz è il top per i dual sim android non cineserie al momento reperibili.
    Acquistabili paiono essere anche il gigabyte gsmart 1310 e il muchtel A2 (gemello del viewsonic V350) di cui però non ho feedback sicuri.

    Anzi se qualcuno avesse avuto l'occasione di usarli potrebbe gentilmente battere un colpo?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Ciao! Secondo me, ad ora, l'acquisto più sicuro resta l'onda andy smart. Per circa 230€ si ha un buon rapporto qualità/prezzo e in caso di... si sa a quale porta bussare (Pordenone). Certo non è il galaxy s2, ma il processore a 600mhz è il top per i dual sim android non cineserie al momento reperibili.
    Acquistabili paiono essere anche il gigabyte gsmart 1310 e il muchtel A2 (gemello del viewsonic V350) di cui però non ho feedback sicuri.

    Anzi se qualcuno avesse avuto l'occasione di usarli potrebbe gentilmente battere un colpo?

    onda e muchtel sono identici ??? mi sa anche nel prezzo.....

    Senno tocca aspettare il motorola fire ..........


    ma quando escono questi alcatel dual sim nuoviiiii.......

    ma solo per curiosita quale è l'android fonino + potente il samsung galaxy s2 o lg duello dual processor dual core che non ricordo il nome ?????

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    onda e muchtel sono identici ??? mi sa anche nel prezzo.....

    Senno tocca aspettare il motorola fire ..........


    ma quando escono questi alcatel dual sim nuoviiiii.......

    ma solo per curiosita quale è l'android fonino + potente il samsung galaxy s2 o lg duello dual processor dual core che non ricordo il nome ?????
    Parli dell'LG optimus dual. Comunque è il galaxy 2 S, che attualmente non è solo l'android più potente, ma il telefonino più potente, che probabilmente verrà superato dall'iphone 5 ormai in arrivo

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parli dell'LG optimus dual. Comunque è il galaxy 2 S, che attualmente non è solo l'android più potente, ma il telefonino più potente, che probabilmente verrà superato dall'iphone 5 ormai in arrivo
    se vai a vedere il sito di alcatel non ricordo se la versione inglese o un altra lingua ci sono molti dual sim nienete male controlla solo non so se in italia funzioneranno mai....Però se sono con android la lingua si dovrebbe poter installare credo......

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    se vai a vedere il sito di alcatel non ricordo se la versione inglese o un altra lingua ci sono molti dual sim nienete male controlla solo non so se in italia funzioneranno mai....Però se sono con android la lingua si dovrebbe poter installare credo......
    Ma tu parlavi di dual sim? Perché hai elencato GS2 e optimus dual, quelli sono single sim (PURTROPPO!!!).

    Un alcatel di medio livello dovrebbe uscire, a quanto ho letto, vedremo come sarà.

    EDIT: potrebbe essere questo ALCATEL ONE TOUCH - Products - Smartphones - One Touch 913D o forse la versione dual sim del 990, con la CPU a 600 mhz (direi un must oramai ).
    Ultima modifica di molochgrifone; 01-09-11 alle 13:44

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nessuno ha provato il muchtel o il gigabyte?


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Io ho il wg2000 e devo dire che funziona perfettamente!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy