Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Terminale
Salve a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone Android e diciamo che non ho problemi di budget, anche se non è detto che spendere cifre astronomiche compensi il fatto di avere per le mani quello che ci soddisfa per le proprie esigenze. Detto ciò, chiedo a voi lumi tenendo conto che le mie esigenze sono le seguenti:
- schermo non più grande di 4 pollici
- ottima reattività del terminale
- gps, importantissimo, veloce nell'aggancio e preciso
- ottima navigazione web
- touch o touch & type è indifferente
- aspetto fotocamera e giochi non importanti
- batteria che riesca a coprire una giornata con un uso normale (1h di tel, sms vari e checkmail ogni ora).
- samsung o htc preferibilmente perchè le ritengo affidabili ma sono aperto ad altri produttori, magari motivatemi il perchè.
Provengo da 7 anni di Symbian e sono ormai stanco e annoiato di un sistema che si è evoluto pochissimo e vedo in Android quello che è linux per i sistemi operativi: smanettamento su tutti i fronti!!
Scusate se sono stato un pò prolisso, grazie a tutti voi!!
-
ti consiglio un htc incredible s, è molto potente, con schermo da 4 pollici.
-
Quoto e aggiungo nexus s e galaxy s
-
Allora sarei orientato su un Nexus S ma girando in giro credo di aver visto vesrioni con super amoled o con super clear lcd. E' possibile che esista lo stesso terminale con schermi diversi?
-
sisi, sicuramente per problemi di disponibilità di schermi... comunque, tutto sommato, non è che cambia molto.
-
Quote:
Originariamente inviato da tweet
sisi, sicuramente per problemi di disponibilità di schermi... comunque, tutto sommato, non è che cambia molto.
Be oddio io considero il superamoled migliore rispetto al super LCD.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il modello italiano è SLCD.
Amoled è solo americano ed inglese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Il modello italiano è SLCD.
Amoled è solo americano ed inglese.
Sai se c'è possibilità da qualche negozio online reperirlo con lo schermo SuperAmoled?
Grazie a tutti
-
Si dovresti riuscirlo a reperire su qualche sito comunque considera anche il fatto della garanzia ,infatti se prenderai quello uk esso avrá garanzia eu altrimenti se prenderai quello usa la avrà internazionale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App