CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 97
Discussione:

Carrefour CT 704 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Collegare chiavetta usb o hd al tablet

Ciao a tutti!
    E' possibile collegare una chiavetta usb o un hd al tablet?
    Ho provato con una chiavetta Toshiba da 16 gb, utilizzando il cavo mini usb - usb in dotazione e un adattatore usb femmina-femmina. Non viene rilevata.

Il cavo mini-usb funziona se collego il tablet al pc. Chiedo scusa se la domanda è ingenua, grazie in anticipo per la risposta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, niente supporto alle memorie usb.... Io sto ancora aspettando l'aggiornamento a gingerbread..... Il ma pare che non ci siano novità in vista per ora....
    Inoltre non riesco a calibrare la batteria che risulta sempre piena! Il ho provato con un app trovata nel market ma non ha funzionato, anche voi avete lo stesso problema.... Il probabilmente centra il flash della rom.....

Inviato dal mio CT704 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini (ICE2)
    Samsung GT-I5500 (2.3.7 Stock-Like)
    Tablet CT-704 (2.2.1)

4. Il seguente Utente ha ringraziato bich per il post:

pegasus1.0 (22-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi è un problema software. Legato alla versione che c'è sul CT704 o ad Android in generale?

C'è differenza tra un cavo "OTG MiniUSB -usb femmina" e "cavo della confezione + adattatore femmina"?

Thanks again.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

penso invece che il problema sia hardware in quanto quella porta serve solo per interfacciarlo al pc e stop come sulla maggior parte dei cellulari.... Per i cavi non c'è differenza in quanto all'interno ci sono solo 4 fili di rame.....
    Acer Liquid Mini (ICE2)
    Tablet CT-704 (2.2.1)

7. Il seguente Utente ha ringraziato bich per il post:

pegasus1.0 (22-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema credo sia proprio architetturale ... il tablet, come i cell, dal punto di vista della connessione usb è un dispositivo client, o slave, tant'è che ha il connettore piccolo, come gli stessi hard disk ... i pc invece sono host, o master, per la connessione usb, ed hanno il connettore di altro tipo. Quindi far diventare il tablet un host per hard disk e pendrive è complicato, anche se non impossibile: occorre un cavo speciale (OTG), che scambi i cavi tx con gli rx, mentre i cavi normali sono "dritti"e non "incrociano" i cavi, ed un software particolare che veda la usb del tablet come host ...

Inviato dal mio CT704

9. Il seguente Utente ha ringraziato honey60 per il post:

pegasus1.0 (25-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Bich per la miniguida, procedura eseguita senza alcun problema.

Sul post indicato da Bich per scaricare le rom c'è anche una lista di accessori utili per il CT704 e il fratello maggiore 10". Tra quelli elencati c'è il cavo di cui parla Honey60 e, per quanto dicono, esiste un'effettiva differenza tra utilizzare un semplice adattatore usb femmina-femmina e il cavo OTG.

Ammesso che il cavo OTG risolva il problema hardware, esiste un software adatto? Qualcuno ha provato a collegare una memoria utilizzando quel cavo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io non riesco proprio ad usare skype, mi si blocca al login! Avete lo stesso problema?

Inviato dal mio CT704 usando Androidiani App
    Acer Liquid Mini (ICE2)
    Tablet CT-704 (2.2.1)

Androidiano L'avatar di erilom

Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bich fatto ma non succede nulla forse ho sbagliato qualche passaggio?? correggo il post fatto da me
    allora dopo al 2 tentativo è andato tutto a buon fine ma al riavvio schermata con orologio ma il tablet rimane bloccato non si sblocca comprato ieri 30/12 stamattina riportato a carrefuor al centro commerciale cinecittà 2 soddisfatto o rimborsato!!! RIMBORSATO!!!
    Ultima modifica di erilom; 01-01-12 alle 18:10

Jem
    Jem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Pensavo di prendere questo tablet per mia madre. A lei servirebbe per lo più per leggere dei file pdf e word, modificare file word e navigare in internet.
    Volevo quindi sapere se è preinstallato una sorta di office per android o se ce la possibilità di scaricarlo gratuitamente.
    Inoltre ho letto che dovrebbe essere installata la versione di 2.2 di Android, volevo sapere com'è o se è preferibile, e possibile, aggiornarlo ad una versione più recente.
    Infine volevo sapere fino a quanti GB è possibile espandere la memoria attraverso le microsd.

Grazie mille!

Androidiano L'avatar di erilom

Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao il Tablet non ha il market android, ma market di getjar cmq ci sono market alternativi io non ho trovato nessun software di office. Per il pdf puoi scaricare apk direttamente da getjar il tablet esce con android 2.3 per espandere puoi fino a 32 gb con microsd!!!

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio