CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio SGS peggio del Desire!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio SGS peggio del Desire!

    Ho resistito parecchio a fare l'aggiornamento a Gingerbread (dati i pareri non tutti favorevoli a quella versione), e fino a ieri viaggiavo contenta con la mia Froyo 2.2.1 + Kernel SpeedMod + TouchWiz GTG 1.1.1

    Poi ieri mi sono messa a rootare il Desire di mia figlia x ampliarle la memoria interna e le ho messo un Gingerbread che sposta /data su una partizione ext4 su sd (e la sua è una miserrima classe 2) e poi ho fatto un po' di benchmark con quadrant che mi hanno dato questi risultati:

    HTC DESIRE ( con rom GingerBrust)
    1646, 1772, 1797, 1841, 1803

    SGS (con 2.2.1 std + speedmodkernel e tutto in ext4)
    1342, 1414, 1427, 1338

    (non so perchè prima continuano a crescere e poi calano: ho aperto un altro thread x quello).


    Ovviamente mi sono presa invidia del suo GingerCoso e oggi sono partita con Kies sul mio. Poi gli ho aggiunto cf-root e quindi anche tutto su ext4.

    In tutti i vari passaggi ho fatto un po' di giri di quadrant e il risultto è questo:

    SGS 2.2.3 std:
    997, 1022

    SGS 2.3.3 + cf-root
    985, 1042

    SGS 2.3.3 + tutto su ext4
    1485, 1687, 1765, 1762, 1817, 1800


    Bhè, il risultato mi sembra un po' deludente.
    Tra l'altro dal punto di vista interfaccia lo trovo più brutto di quello che ho lasciato (sarà stata la touchwiz a dare il tocco di classe??)
    Differenze da Frojo in meglio poi non ne trovo, anzi le icone della barra di stato mi sembrano molto più brutte, la home non si gira(e doveva essere touchwiz che lo faceva) e la lista delle applicazioni non ha lo sfondo trasparente sul desktop come prima(idem come sopra).

    Detto cio' sono rimasta piuttosto delusa, sia per le performances che per il look.

    Stavo pensando alla miui ma mi dispiace perdere il look samsung. La touchwiz GTG ha interrotto i suoi aggiornamenti a febbraio: qualcuno di voi sa se si puo' ancora mettere su GingerCoso?
    C'è un launcher che mi porti tutte le features che ho perso e qualche cosa in piu?
    ..... altrimenti metto la sense su SGS !!!!

    Mi piacerebbe avere da voi qualche consiglio ben documentato in merito.

    Grazie anticipatamente e ciao a tutti.
    Licia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    il Desire è un ottimo telefono ma nn si puo paragonare con la velocita e fluidita del galaxy s che tutto sommato e snobbato è ancora un portento ( e io ho sgs , s 2 , nexus s4g e iPh4)
    cmq sia ogni telefono ha un diverso protocollo di sviluppo del software, esempio: il nexus S monta direttamente un modulo Aosp quindi gia in ext4 possiamo dire e possiamo anche dimostrare che un nexus s Rooted pero scherno vuoto di ROM di bench farebbe 2000, 2200, ma non per qst il galaxy è inferiore, quindi stai tranquilla, secondo, se vuoi distruggere il desire, monta un firmware che sia jvp, jvq, jvr di gingerbread non 2.3.3 ma ben 2.3.4.
    Dopo di chè rootalo e monta una rom snella veloce modificata come una Substance del nostro caro Tatutato e guarda i tuoi 2800 di benchmark come distruggeranno l'autostima del desire di tua figlia xD.

    p.s Quadrant non è che sia poi cosi attendibile, i fissati ne fanno una droga, ma i telefoni si sentono potenti al tatto alla velocit di apertura e chiusura interfacce, puo fare 4000 bench e laggare da pazzi, i Benchmark ufficiali si fanno in laboratori che mettono sotto stress tutte la componentistica software e hardware del telefono, cose..inutili diciamo
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,137

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ma il nexus s non è in yaffs?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

    Versione Android 4.0.4

    PER ME E' LA CIPOLLA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong
    il Desire è un ottimo telefono ma nn si puo paragonare con la velocita e fluidita del galaxy s che tutto sommato e snobbato è ancora un portento ( e io ho sgs , s 2 , nexus s4g e iPh4)
    cmq sia ogni telefono ha un diverso protocollo di sviluppo del software, esempio: il nexus S monta direttamente un modulo Aosp quindi gia in ext4 possiamo dire e possiamo anche dimostrare che un nexus s Rooted pero scherno vuoto di ROM di bench farebbe 2000, 2200, ma non per qst il galaxy è inferiore, quindi stai tranquilla, secondo, se vuoi distruggere il desire, monta un firmware che sia jvp, jvq, jvr di gingerbread non 2.3.3 ma ben 2.3.4.
    Dopo di chè rootalo e monta una rom snella veloce modificata come una Substance del nostro caro Tatutato e guarda i tuoi 2800 di benchmark come distruggeranno l'autostima del desire di tua figlia xD.

    p.s Quadrant non è che sia poi cosi attendibile, i fissati ne fanno una droga, ma i telefoni si sentono potenti al tatto alla velocit di apertura e chiusura interfacce, puo fare 4000 bench e laggare da pazzi, i Benchmark ufficiali si fanno in laboratori che mettono sotto stress tutte la componentistica software e hardware del telefono, cose..inutili diciamo

    Darò un occhio alla rom che hai citato.
    Poter quanto riguarda l'interfaccia che mantenga samsung alla base, hai qualche indicazione?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy