Visualizzazione stampabile
-
disperatoooo ^_^
Ero un possessore di un ipod 4g che poi si è rotto.Visto che Apple mi ha un pò stufato, ponendo troppi limiti sui devices volevo passare ad un terminale android.La prima scelta sarebbe stato il galaxy g70 4 pollici.Avendo però un vecchio nokia 5230 pensavo di passare ad un galaxy s i9000 e sostituire tutti e due.Premetto che l'ipod lo utilizzavo moltissimo per i film e che per questo avrei puntato sul galaxy s che miconsigliate?Ho visto anche il galaxy s2 ma per ora è davvero proibitivo.consigli in materia?Premetto di essere totlamente estraneo al mercato andorid e in cerca di un dispoitivo cellulare e multimediale che abbia accesso all'android store.grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
musashi83
Ero un possessore di un ipod 4g che poi si è rotto.Visto che Apple mi ha un pò stufato, ponendo troppi limiti sui devices volevo passare ad un terminale android.La prima scelta sarebbe stato il galaxy g70 4 pollici.Avendo però un vecchio nokia 5230 pensavo di passare ad un galaxy s i9000 e sostituire tutti e due.Premetto che l'ipod lo utilizzavo moltissimo per i film e che per questo avrei puntato sul galaxy s che miconsigliate?Ho visto anche il galaxy s2 ma per ora è davvero proibitivo.consigli in materia?Premetto di essere totlamente estraneo al mercato andorid e in cerca di un dispoitivo cellulare e multimediale che abbia accesso all'android store.grazie mille!
Il galaxy s va più che bene, altrimenti punta sul Nexus s che è ancora meglio è il prezzo è simile
-
Il nexus s non ha lo slot usb però.Il dispositivo che cerco dovrebbe sostituire il mio ipod e anche il cellulare.Non voglio un iphone e non mi piace symbian ma non so come muovermi su android.IL galaxy S sulla carta sarebbe ottimo se non fosse che tutti lo definiscono un device destinato alla morte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
musashi83
Il nexus s non ha lo slot usb però.Il dispositivo che cerco dovrebbe sostituire il mio ipod e anche il cellulare.Non voglio un iphone e non mi piace symbian ma non so come muovermi su android.IL galaxy S sulla carta sarebbe ottimo se non fosse che tutti lo definiscono un device destinato alla morte.
Il galaxy s è ottimo, ma anche destinato a breve morte.. Non sottovalutare il Nexus s.. Anche se non ha lo slot sd ha comunque 16Gb contro gli 8 del galaxy s
-
Guarda, da possessore di SGS2 te lo consiglio caldamente.
Grazie allo schermo da 4,3" i film me li gusto bene (ho anche guardato di recente Transformers3 senza attaccarlo alla corrente e ha consumato un misero 10%)...comprando poi una micro SD da 32Gb classe 10 ho tutto lì e ho ancora spazio da vendere!!!
Attualmente con le varie offerte in giro lo trovi anche a 399€, un prezzo di tutto rispetto per il terminale che è!
Considera poi che Samsung lo sta supportando egregiamente ed è alta la probabilità che riceva Ice Cream.
Per quanto riguarda l'audio in cuffia, beh...c'è chi non è contentissimo (non credo sia ai livelli dell'Ipod) ma io sinceramente non ho il minimo problema e mi va bene!
Giusto per rincarare la dose:
- Ottime foto
- Ottimo GPS (fix istantaneo)
- Ottima ricezione (con l'opportuno modem in funzione dell'operatore)
- Navigazione internet molto fluida
Se devi fare una spesa tanto vale farla per bene a mio avviso!
-
Quote:
Originariamente inviato da musashi83
Non credo che sia un device destinato alla morte visto che è supportato ufficialmente da cyanogen( e quindi miui) e ha una grande community attorno.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App