CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

disperatoooo ^_^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    disperatoooo ^_^

    Ero un possessore di un ipod 4g che poi si è rotto.Visto che Apple mi ha un pò stufato, ponendo troppi limiti sui devices volevo passare ad un terminale android.La prima scelta sarebbe stato il galaxy g70 4 pollici.Avendo però un vecchio nokia 5230 pensavo di passare ad un galaxy s i9000 e sostituire tutti e due.Premetto che l'ipod lo utilizzavo moltissimo per i film e che per questo avrei puntato sul galaxy s che miconsigliate?Ho visto anche il galaxy s2 ma per ora è davvero proibitivo.consigli in materia?Premetto di essere totlamente estraneo al mercato andorid e in cerca di un dispoitivo cellulare e multimediale che abbia accesso all'android store.grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musashi83 Visualizza il messaggio
    Ero un possessore di un ipod 4g che poi si è rotto.Visto che Apple mi ha un pò stufato, ponendo troppi limiti sui devices volevo passare ad un terminale android.La prima scelta sarebbe stato il galaxy g70 4 pollici.Avendo però un vecchio nokia 5230 pensavo di passare ad un galaxy s i9000 e sostituire tutti e due.Premetto che l'ipod lo utilizzavo moltissimo per i film e che per questo avrei puntato sul galaxy s che miconsigliate?Ho visto anche il galaxy s2 ma per ora è davvero proibitivo.consigli in materia?Premetto di essere totlamente estraneo al mercato andorid e in cerca di un dispoitivo cellulare e multimediale che abbia accesso all'android store.grazie mille!
    Il galaxy s va più che bene, altrimenti punta sul Nexus s che è ancora meglio è il prezzo è simile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus s non ha lo slot usb però.Il dispositivo che cerco dovrebbe sostituire il mio ipod e anche il cellulare.Non voglio un iphone e non mi piace symbian ma non so come muovermi su android.IL galaxy S sulla carta sarebbe ottimo se non fosse che tutti lo definiscono un device destinato alla morte.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musashi83 Visualizza il messaggio
    Il nexus s non ha lo slot usb però.Il dispositivo che cerco dovrebbe sostituire il mio ipod e anche il cellulare.Non voglio un iphone e non mi piace symbian ma non so come muovermi su android.IL galaxy S sulla carta sarebbe ottimo se non fosse che tutti lo definiscono un device destinato alla morte.
    Il galaxy s è ottimo, ma anche destinato a breve morte.. Non sottovalutare il Nexus s.. Anche se non ha lo slot sd ha comunque 16Gb contro gli 8 del galaxy s

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Guarda, da possessore di SGS2 te lo consiglio caldamente.
    Grazie allo schermo da 4,3" i film me li gusto bene (ho anche guardato di recente Transformers3 senza attaccarlo alla corrente e ha consumato un misero 10%)...comprando poi una micro SD da 32Gb classe 10 ho tutto lì e ho ancora spazio da vendere!!!
    Attualmente con le varie offerte in giro lo trovi anche a 399€, un prezzo di tutto rispetto per il terminale che è!
    Considera poi che Samsung lo sta supportando egregiamente ed è alta la probabilità che riceva Ice Cream.

    Per quanto riguarda l'audio in cuffia, beh...c'è chi non è contentissimo (non credo sia ai livelli dell'Ipod) ma io sinceramente non ho il minimo problema e mi va bene!

    Giusto per rincarare la dose:
    - Ottime foto
    - Ottimo GPS (fix istantaneo)
    - Ottima ricezione (con l'opportuno modem in funzione dell'operatore)
    - Navigazione internet molto fluida

    Se devi fare una spesa tanto vale farla per bene a mio avviso!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musashi83
    Il nexus s non ha lo slot usb però.Il dispositivo che cerco dovrebbe sostituire il mio ipod e anche il cellulare.Non voglio un iphone e non mi piace symbian ma non so come muovermi su android.IL galaxy S sulla carta sarebbe ottimo se non fosse che tutti lo definiscono un device destinato alla morte.

    Non credo che sia un device destinato alla morte visto che è supportato ufficialmente da cyanogen( e quindi miui) e ha una grande community attorno.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy