Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio ma ho visto il video (forse fake) sul nexus prime e cose come il posizionamento dei widget con spazio limitato ... quindi non smanio molto per ics ... volevo xò sapere se gli agg per sgs sono come gs2 xke vedo ogni volta x gs2 gli agg. ... chi mi risponderà avrà la mia gratitudine a vita !!!
volevo anche sapere se le app sul market funzionano tutte oppure alcune non vanno bene per il2.3 ò il 2.1 originario
-
Quote:
Originariamente inviato da
sksk
ti ringrazio ma ho visto il video (forse fake) sul nexus prime e cose come il posizionamento dei widget con spazio limitato ... quindi non smanio molto per ics ... volevo xò sapere se gli agg per sgs sono come gs2 xke vedo ogni volta x gs2 gli agg. ... chi mi risponderà avrà la mia gratitudine a vita !!!
volevo anche sapere se le app sul market funzionano tutte oppure alcune non vanno bene per il2.3 ò il 2.1 originario
Gli aggiornamenti per il GS attualmente escono più lentamente rispetto al più recente SGS2 e ovviamente il supporto per il GS finirà prima.
Le app funzionano tutte su 2.3.. Invece, molte app non sono supportate dalla 2.1.
-
Esistono sempre le rom cucinate..
-
Quote:
FrancescoEJessica
Esistono sempre le rom cucinate..
Vero, però meglio avere il supporto ufficiale.. Soprattutto a parità di prezzo ;)
-
quindi basta che lo aggiorno alla 2.3 e sto apposto ... giusto ? e visto che ancora non sono un' "androidiano" vorrei sapere se per aggiornare alla 2.3 bisognia usare il market ò qualcosa di più complicato , e vorrei magari sapere pure se potrebbe comportare dei problemi
-
Tranquillo, l' aggiornamento e una cosa molto semplice e indolore.. ti basta andare nelle impostazioni e cercare se ci sono nuovi aggiornamenti, ti accorgerai che e veramente facile :)
Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk
-
grazie mille ... mi hai tolto un dente dolente XD ... ora probabilmete prenderò il gs ma stò valutando anche il nexus s ma il desine proprio non mi piace ! troppo arrotondato per i miei gusti ... comunque sono quasi deciso ... ho visto la possibilità di aggiornare il gs a 2.3.5 ... penzi che con l'avvento di ICS il market lascerà 2.3.5 gingerbrade al vento ò lo terrà ancora in conto ? e una domanda, vorrei sapere se 2.3.5 è l'ultima versione android per ora ò se ce ne sono altre ?! thancks
-
Quote:
sksk
grazie mille ... mi hai tolto un dente dolente XD ... ora probabilmete prenderò il gs ma stò valutando anche il nexus s ma il desine proprio non mi piace ! troppo arrotondato per i miei gusti ... comunque sono quasi deciso ... ho visto la possibilità di aggiornare il gs a 2.3.5 ... penzi che con l'avvento di ICS il market lascerà 2.3.5 gingerbrade al vento ò lo terrà ancora in conto ? e una domanda, vorrei sapere se 2.3.5 è l'ultima versione android per ora ò se ce ne sono altre ?! thancks
L'ultima versione ufficiale è la 2.3.7 ma non è disponibile per nessun dispositivo, è possibile utilizzarla (per ora) solo tramite rom non ufficiali.
L'ultima versione aggiornabile direttamente da un dispositivo è la 2.3.6 (disponibile per Nexus s).
Comunque, vai tranquillo Gingerbread verrà supportato ancora a lungo.. Basta pensare che nel market molte applicazioni ancora supportano Eclair 2.1 e tutte le applicazioni supportano Froyo 2.2, quindi Gingerbread non avrà alcun tipo di problema ;)
-
-
bene grazie mille di tutto ... visto che ora galaxy s lo vendono direttamente con 2.2.1 ed è aggiornabile alla 2.3.3 immediatamente se scelgo galaxy s scelgo bene giusto ?
un'altra domanda: l'antivirus è necessario ?
già lo trovo nel telefono?
se è necessario e non lo trovo nel telefono ... si istalla dal market ?