CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

ora sono nei casotti con samsung !!! quale scelgo !?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    ora sono nei casotti con samsung !!! quale scelgo !?

    salve a tutti ragazzi ... io ero decisissimo a prendermi un defy ma ho lasciato perder motorola e mi sono direzzionato verso samsung con i galaxy ... ora a me paradossalmente non piace il galaxy s2 quindi lo ho scartato, e la mia domanda è tra galaxy s - ace - next - scl.
    non vi dico il budget in quanto non lo conosco ma sono indeciso perchè ho saputo del rallentamento ecc del galaxy s (poichè è pure un modello vecchiotto), l'ace e il next non mi ispirano molta fiduci (nemmeno 1 ghz di cup), scl non sò se magari non ha gli imputamenti dell's ... vorrei sapere qual'è il più reente il migliore e magari anche i loro problemi.

    P.S: il galaxy s ho saputo avrà l'aggiornamento a 2.3 e non sò se può creargli rallentameti , ora sono ideciso perchè con il note e l'aprizione del 3 è bel casotto ... che faccio allora ?? ... perfavore rispondetemi ... please !
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    il galaxy s è ha già la 2.3.3 e migliora semmai..mica rallenta...

    cmq ovviamente il migliore è il gs2..non so su quale principio ti basi per scegliere un telefono...se è il prezzo bisogna vedere il budget

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    sksk (15-10-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie milele ... comunque non mi piace il galaxy s2 perchè lo trovo troppo grande, poco robusto e mi è veramente scomoda la cam a sinistra, può smbrrti stupido ma è così, scusa per l'ignoranza del 2.3 ( penzavo rallentasse perchè mi è successo con un windows mobile ) ti ringrazio !
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    grazie milele ... comunque non mi piace il galaxy s2 perchè lo trovo troppo grande, poco robusto e mi è veramente scomoda la cam a sinistra, può smbrrti stupido ma è così, scusa per l'ignoranza del 2.3 ( penzavo rallentasse perchè mi è successo con un windows mobile ) ti ringrazio !
    Android è totalmente il contrario di Windows Mobile.. i dispositivi solitamente migliorano (ed è così che deve essere )
    Comunque non capisco il motivo di questa tua fossilizzazione su samsung; Htc, Lg, Motorola e Sony Ericsson sono validissime marche.
    Tra quelli che hai elencato io escluderei l'Ace e il Next, se non hai un budget limitatissimo sono da escludere per via di hardware vecchio e superato. Il galaxy s è ancora un ottimo telefono con un buon hardware (non so dove hai notato questi impuntamenti), tuttavia ti consiglio il Nexus s, stesso prezzo e caratteristiche del Galaxy s, ma migliore in quanto Google Experience e riceve gli aggiornamenti per primo e più a lungo. Ah, è fatto da Samsung anche lui

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la dritta sugli aggiornamenti (non sono molto bravo in questo campo) e comunque ho guardato gli erisson e non mi piacciono sinceramente, con gli htc non mi trovo bene (ne ha uno mio cugino sensation), lg ho penzato al black ma per i miei gusti e vedendo la mia maldestria è troppo fragile e lg la escludo anche per i suoi coniugi, motorola mi piacerebbe defy plus ma non lo trovo qui in italia non sò se è uscito, di altre marche non se ne parla e mi trovo da dio con i samsug, il gs2 non mi piace per lo stesso motivo dell'lg optimus black e resto con galaxy s e s plus ( che è uscito a differenza del defy plus), i problemi di inpuntamento dell's li conosco perchè ce l'ha una mia amica che però li riscontra ogni 3 mesi ! quindi ora le indecisioni sono galaxy s plus vs nexus s ... non sò che scegliere e sono nei casini ... ma penzo che più probabilmente prenderò il galaxy s plus ... voglio capire se il galaxy s normale è aggiornabile a 2.3, il nexus per me ha un'unico problema: il desine.
    sapreste dirmi se il samsung galxy s è aggiornabile costantemente alla versione successiva di android ? grazie.

    P.S: ora ha samsung galaxy s - splus oppure motorola defy plus ... aiutatemi !!!
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la dritta sugli aggiornamenti (non sono molto bravo in questo campo) e comunque ho guardato gli erisson e non mi piacciono sinceramente, con gli htc non mi trovo bene (ne ha uno mio cugino sensation), lg ho penzato al black ma per i miei gusti e vedendo la mia maldestria è troppo fragile e lg la escludo anche per i suoi coniugi, motorola mi piacerebbe defy plus ma non lo trovo qui in italia non sò se è uscito, di altre marche non se ne parla e mi trovo da dio con i samsug, il gs2 non mi piace per lo stesso motivo dell'lg optimus black e resto con galaxy s e s plus ( che è uscito a differenza del defy plus), i problemi di inpuntamento dell's li conosco perchè ce l'ha una mia amica che però li riscontra ogni 3 mesi ! quindi ora le indecisioni sono galaxy s plus vs nexus s ... non sò che scegliere e sono nei casini ... ma penzo che più probabilmente prenderò il galaxy s plus ... voglio capire se il galaxy s normale è aggiornabile a 2.3, il nexus per me ha un'unico problema: il desine.
    sapreste dirmi se il samsung galxy s è aggiornabile costantemente alla versione successiva di android ? grazie.

    P.S: ora ha samsung galaxy s - splus oppure motorola defy plus ... aiutatemi !!!
    Il Motorola Defy plus dovrebbe uscire a momenti e ti consiglio anche di dare uno sguardo al Motorola Milestone 2, se ti piace la tastiera è perfetto.
    Comunque si, il galaxy s è aggiornabile ad android 2.3, tuttavia ti consiglio il Nexus s in quanto Google Experience riceve gli aggiornamenti più a lungo e prima degli altri.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa mamelistone non mi piace per via dell tastiera e grazie per le risoste ... ma che intendi per più a lungo ?
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Intendo che il supporto per gli aggiornamenti e piu lungo in quanto il nexus s e il terminale di google... quindi non appena viene rilasciata una nuova versione di android il nexus lo riceve.

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    sksk (16-10-11)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è la stessa cosa per il galaxy s ? ... visto che vedo sull'home page praticamente sempre gli aggiornamenti possibili su galaxy s2 volevo sapere se è lo stesso per il galaxy s normale ò se aggiornto a 2.3 finiscono gli aggiornamenti ! lo sai percaso?
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    No.. non e' la stessa cosa.. il galaxy s se non sbaglio dovrebbe essere alla 2.3.3 mentre il nexus s alla 2.3.6 o 2.3.7 che e l ultima versione. Te lo consiglio soprattutto perche il nexus ricevera probabilmente android 4 poco dopo la presentazione, mentre invece la vedo dura per il galaxy s.

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    sksk (16-10-11)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy