CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

ora sono nei casotti con samsung !!! quale scelgo !?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L antivirus e inutile a mio parere, spreca solo risorse.. essendo android basato su linux non dovresti avere problemi.. comunque se proprio lo vuoi ne trovi parecchi nel market.

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se android è basato su linux (fracas insegna) non avrai mai problemi di virus...

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Probabilmente qualche malware per android esiste, ne ho sentito parlare, magari creato dalle stesse aziende che sviluppano gli antivirus.. ma comunque resto dell opinione che siano inutili.. avendo un backup dei dati nel remoto caso che dovesse succedere qualcosa basta fare un hard reset e ripristinare tutto.. sicuramente molto meglio di un antivirus sempre attivo che ciuccia solo ram e batteria

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ... ora sono ho samsung galaxy s al primo posto ma con indecisioni ... è uscito il nexus prime e ics, s2 sarà agg. con ics e s probabilmente si fermerà a 2.3.7 se non 2.3.5, secondo voi ciò vuoldire che s sarà abbandonatto dal market e samung con sempre meno app e agg disponibili ? se si secondo voi quanto tempo ci metterà ? non vorrei che faccia la fine del mio simbyan ...
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    grazie ... ora sono ho samsung galaxy s al primo posto ma con indecisioni ... è uscito il nexus prime e ics, s2 sarà agg. con ics e s probabilmente si fermerà a 2.3.7 se non 2.3.5, secondo voi ciò vuoldire che s sarà abbandonatto dal market e samung con sempre meno app e agg disponibili ? se si secondo voi quanto tempo ci metterà ? non vorrei che faccia la fine del mio simbyan ...
    Tranquillo Gingerbread 2.3 verrà ancora supportato a lungo.. Tutte le app sul market supportano ancora a pieno Froyo 2.2

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ... ora sono quasi deciso ... sò che è improbabile ma vedendo la leggerezza di ics è quasi impossibile che samsung lasci al vento tutti quei milioni di utenti con un galaxy s normale ... cmq gingerbrade mi basta e mi avanza almeno fino a quando non avrò altre esigenze !
    immagino...
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate la stupidità ma anche con le costanti discussioni con fracas ho scoperto solo ora che il galaxy s ha froyo 2.2 ... ci si trova bene ?
    ci si può istallare gingerbrade 2.3.5 ?
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    grazie ... ora sono ho samsung galaxy s al primo posto ma con indecisioni ... è uscito il nexus prime e ics, s2 sarà agg. con ics e s probabilmente si fermerà a 2.3.7 se non 2.3.5, secondo voi ciò vuoldire che s sarà abbandonatto dal market e samung con sempre meno app e agg disponibili ? se si secondo voi quanto tempo ci metterà ? non vorrei che faccia la fine del mio simbyan ...
    Considera che in sede di presentazione di ICS è stato annunciato che girerà su praticamente tutto quello che oggigiorno monta Gingerbread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

    sksk (22-10-11)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sksk Visualizza il messaggio
    scusate la stupidità ma anche con le costanti discussioni con fracas ho scoperto solo ora che il galaxy s ha froyo 2.2 ... ci si trova bene ?
    ci si può istallare gingerbrade 2.3.5 ?
    Certo, si puo aggiornare a gingerbread, ora non so dirti se alla 2.3.3 o 2.3.5 ma cambia pochissimo, sempre gingerbread e'.

    Sent from my DROID2 GLOBAL using Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    sksk (22-10-11)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ! sta a vedere che tra poco mi riviene qualche problema con la scelta ! ...
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy