CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Decisione un pò difficile =S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Decisione un pò difficile =S

Salve, devo acquistare un Samsung Galaxy s2 oppure un iphone4 allo stesso prezzo..
    Sono veramente molto indeciso, hanno entrambi pro e contro. Voglio un consiglio per trovarmi bene per un paio d'anni e poi si vedrà per cambiarlo..
    Ditemi un pò tutto magari i bug ecc.. qualcosa che mi faccia prendere la decisione giusta perchè sono davvero mooolto indeciso, ho provato a vedere le recensioni di entrambi ma nulla sono indeciso =S
    grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

guarda... semplice semplice...
    Ti piace smanettare con il sistema, cambiarlo e rigirarlo come vuoi, aggiornarlo e vederlo evolvere? android.
    Vuoi affidabilità nel tempo, stabilità continua senza compromessi? Apple.

dipende dalla tua persona quindi.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è questo il punto, mi piace android perchè amo smanettare.. però quando penso all'iphone che non svaluta mai pensa che c'è gente che ancora oggi acquista il 3.
    Vabbè, la cosa che mi fa restare così indeciso è che non vorrei acquistare il GS2 e poi dopo 2 mesi magari esce un nuovo samsung con un android completamente aggiornato e ritornare a spendere soldi. Mentre l'iphone resta l'iphone.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigè Visualizza il messaggio
    è questo il punto, mi piace android perchè amo smanettare.. però quando penso all'iphone che non svaluta mai pensa che c'è gente che ancora oggi acquista il 3.
    Vabbè, la cosa che mi fa restare così indeciso è che non vorrei acquistare il GS2 e poi dopo 2 mesi magari esce un nuovo samsung con un android completamente aggiornato e ritornare a spendere soldi. Mentre l'iphone resta l'iphone.
    Non capisco questo problema della svalutazione.. Uno compra il telefono per usarlo mica per rivenderlo. Anche se usciranno altri smartphone Samsung il GS2 resterà comunque uno dei migliori e a livello hardware è nettamente superiore ad iPhone 4.
    La differenza è che iPhone si aggiorna una volta l'anno restando indietro rispetto ad android (per questo svaluta poco, oltre al fatto di essere ormai uno status symbol), mentre telefoni android ne escono un sacco sempre di più performanti andando al passo con l'avanzamento tecnologico. Resta il fatto che il GS2 è uscito da 6 mesi e Samsung non lo abbandonerà, ha già annunciato che riceverà android 4 ICS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie comunque deciso prendo il GS2

Permessi di invio