CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

"Consiglio Tablet"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Consiglio Tablet"

    Buon giorno a tutti, come da titolo apro questa discussione per avere consigli sull'acquisto del mio primo tablet android

    Vorrei prenderlo per natale e vorrei spendere circa 300 euro... Quale mi consigliate voi che avete più esperienza di me ?

    Lo userei per la navigazione in wi-fi , per leggere libri, per guardare film e quando capita se ci gira qualche bel giochino ben venga

    In questo momento sarei orientato sull' Archos 80 G9, anche perchè mi alletta la memoria da 250giga... come vi sembra ?

    Purtroppo nn me ne intendo, ma ho letto di vari problemi (tipo dell'effetto bolla, o della scarsa assistenza da parte della casa produttrice) chi di voi lo possiede può confermarmi o smentire queste voci ? Vi ritenete soddisfatti dall'acquisto ?

    E soprattutto in alternativa cosa mi consigliereste ???

    Ringrazio anticipatamente tutti e attendo le vostre risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di David1986


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    66
    Smartphone
    HTC Desirè HD

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io volevo porre il tuo stesso quisito aggiungendo in piu' che vorrei un tablet che sia facilmente modificabile a livello di rom e che abbia un scelta ampia proprio di queste,grazie a tutti in anticipo
    ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David1986 Visualizza il messaggio
    ciao anche io volevo porre il tuo stesso quisito aggiungendo in piu' che vorrei un tablet che sia facilmente modificabile a livello di rom e che abbia un scelta ampia proprio di queste,grazie a tutti in anticipo
    david mi sa che nessuno ci caga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy