Originariamente inviato da
techmania
Assolutamente NO....
non credo che un terminale come il nuovo EDGE sara' lasciato privo di ics.... anche perche' stiamo parlando di un prodotto TOP di gamma e non di un semplice smartphone....
dal mio punto di vista non ci penserei su due volte...
come possessore di un DHD...posso e sicuramente lo saprai anche da solo, dirti che gli HTC come hardware sono un gradino piu' su di Samsung che si ostina a sfornare cellulari di fascia alta caratterizzate sempre da quelle orrende 'plastiche" che seppur robuste e definite sempre plasticacce rimangono.
I materiali sono molto importanti e lo sai bene se hai deciso di farti due anni con un Iphone4 (terminale che ho anche io

)
quindi se fossi in te valuterei per bene che HTC in fatto di materiali e dettagli e' quella che si avvicina di piu' all'azienda di Cupertino.
Il design e' importante come lo sono i materiali che gli fanno prendere vita... e poi la dotazione hardware parla da sola: non ha competitor al momento...
l unico dubbio rimane l effettiva durata della batteria su un quad core...
spero solo che non facciano la minchiata che hanno fatto sul DHD mettendo su una 1200 mA....
comunque sono fiducioso ma questo e' solo il mio personale punto di vista e consiglio che posso darti.
spero di esserti stato d aiuto, ora devi solo pazientare
ciao