CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ero convinto per il Galaxy Nexus, ma l'HTC Edge mi sta fuorviando......e a voi???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ero convinto per il Galaxy Nexus, ma l'HTC Edge mi sta fuorviando......e a voi???

    Ciao ragazzi, questa secondo me è una scelta molto ardua!

    Galaxy Nexus o HTC Edge

    Premetto che ora ho un iphone 4 da un paio di anni di cui sono molto soddisfatto, ma ho voglia di cambiare e di tornare ad Android dopo aver preso qualche hanno fa il primo e bellissimo google phone G1........


    Volevo quindi tornare al nuovo Nexus, ma complice il fatto che mi è stato spiegato qui sul forum che l'interfaccia Sense di HTC è qualcosa di unico e ben fatto, ero propenso per l'htc sensation XE che forse xò avrei escluso per la maggiore risoluzione del display da parte del nexus.

    Ora xò che ho appena letto le caratteristiche del nuovo htc edge sono entrato un po' nel pallone xchè anche il suo display è in alta definizione (entrambi superano i 300dpi dell'iphone 4!) e ha altre belle caratteristiche innovative come il quad-core e inoltre avrei il vantaggio della Sense (e pure nuova!) su un dispositivo con caratteristiche anche superiori al Nexus.

    Dalla sua il nexus ha probabilmente un peso minore (e dalle foto si vede che è anche più sottile), un'autonomia maggiore forse, un estetica (almeno dalle foto) più elegante e il fatto di avere in mano il vero google-phone.

    Quindi ragazzi la scelta è ardua!!

    Penso nn sia facile scegliere a questo punto, voi che fareste??

    Certo vederli entrambi sarebbe la cosa migliore, ma so che il Nexus uscirà a metà/fine novembre, l'htc Edge invece?? qualcuno lo sa??


    Quale scegliere??!?!???!!


    Ultima modifica di andreino85; 08-11-11 alle 15:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    trai due credo che l'Edge sia decisamente meglio, per uno smartphone con queste caratteristiche credo ne valga la pena di rinunciare alla Google Experience, l'unico problema è che secondo i rumors verrà lanciato verso la fine di marzo/inizio aprile 2012

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Poi però quando usciranno aggiornamenti di ics e il Tuo HTC dopo 6 mesi non ce l'ha ancora..beh non ti lamentare :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Poi però quando usciranno aggiornamenti di ics e il Tuo HTC dopo 6 mesi non ce l'ha ancora..beh non ti lamentare :-)
    Anche questo è vero!! :-/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Uscirà nel mezzo del 2012, non pensate che abbia già ICS preinstallato?
    Oltre al fatto che HTC, come le altre marche, per i top di categoria i tempi di rilascio degli aggiornamenti sono notevolmente più bassi.
    Il problema quindi è questo:
    l'HTC all'uscità avrà un pezzo esorbitante, io mi aspetto un 800€, o forse anche di più.
    Al momento dell'uscità dell'HTC il galaxy nexus lo potrai trovare già ad un prezzo minore, quindi per aspettare e aspettare finiresti col comprare il samsung.
    Vedi tu, poi che l'HTC edge sia migliore è scontato, quindi fossi in te aspetterei nuove notizie su questo terminale e rimandare la scelta a dopo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreino85 Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero!! :-/
    Assolutamente NO....
    non credo che un terminale come il nuovo EDGE sara' lasciato privo di ics.... anche perche' stiamo parlando di un prodotto TOP di gamma e non di un semplice smartphone....
    dal mio punto di vista non ci penserei su due volte...
    come possessore di un DHD...posso e sicuramente lo saprai anche da solo, dirti che gli HTC come hardware sono un gradino piu' su di Samsung che si ostina a sfornare cellulari di fascia alta caratterizzate sempre da quelle orrende 'plastiche" che seppur robuste e definite sempre plasticacce rimangono.
    I materiali sono molto importanti e lo sai bene se hai deciso di farti due anni con un Iphone4 (terminale che ho anche io )
    quindi se fossi in te valuterei per bene che HTC in fatto di materiali e dettagli e' quella che si avvicina di piu' all'azienda di Cupertino.
    Il design e' importante come lo sono i materiali che gli fanno prendere vita... e poi la dotazione hardware parla da sola: non ha competitor al momento...
    l unico dubbio rimane l effettiva durata della batteria su un quad core...
    spero solo che non facciano la minchiata che hanno fatto sul DHD mettendo su una 1200 mA....
    comunque sono fiducioso ma questo e' solo il mio personale punto di vista e consiglio che posso darti.
    spero di esserti stato d aiuto, ora devi solo pazientare

    ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO....
    non credo che un terminale come il nuovo EDGE sara' lasciato privo di ics.... anche perche' stiamo parlando di un prodotto TOP di gamma e non di un semplice smartphone....
    dal mio punto di vista non ci penserei su due volte...
    come possessore di un DHD...posso e sicuramente lo saprai anche da solo, dirti che gli HTC come hardware sono un gradino piu' su di Samsung che si ostina a sfornare cellulari di fascia alta caratterizzate sempre da quelle orrende 'plastiche" che seppur robuste e definite sempre plasticacce rimangono.
    I materiali sono molto importanti e lo sai bene se hai deciso di farti due anni con un Iphone4 (terminale che ho anche io )
    quindi se fossi in te valuterei per bene che HTC in fatto di materiali e dettagli e' quella che si avvicina di piu' all'azienda di Cupertino.
    Il design e' importante come lo sono i materiali che gli fanno prendere vita... e poi la dotazione hardware parla da sola: non ha competitor al momento...
    l unico dubbio rimane l effettiva durata della batteria su un quad core...
    spero solo che non facciano la minchiata che hanno fatto sul DHD mettendo su una 1200 mA....
    comunque sono fiducioso ma questo e' solo il mio personale punto di vista e consiglio che posso darti.
    spero di esserti stato d aiuto, ora devi solo pazientare

    ciao
    Ho deciso: intanto prendo il Galaxy Nexus xchè oramai mi è entrata la fissa e la devo soddisfare, poi quando uscirà l'Edge si vedrà!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    credo che sugli aggiornamenti dell'edge la questione non fosse su ics,ma sui FUTURI aggiornamenti di ics...per intenderci,come è uscito gingerbread in svariate versioni con bug fixati di volta in volta (oggi siamo alla 2.3.7) niente vieta ad htc di abbandonare dopo meno di un anno il device se dovessero uscire versioni nuove di ics (4.1 4.2 etc) per favorire terminali che usciranno in seguito...
    sui materiali niente da dire,samsung penso sia la peggiore,plastica a go-go...io da felice possessore di nexus s,scottato da diverse case per quello che riguarda gli aggiornamenti,credo che ormai prenderò solo telefoni google experience.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio parere il design dell'Htc è più intuitivo, e il telefono di se stesso è per un uso più professionale.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena venduto lg optimus dual e aspetto con ansia il nexus spero che i primi di dicembre posso averlo
    gli aggiornamenti hic non saranno penosi come lg ma meglio google experience.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy