Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy ace?
Ciao a tutti vi scrivo perche' da poco ho ordinato con i punti vodafone il samsung galaxy ace.. vorrei alcuni pareri e volevo sapere se c'e' molta differenza dal mio ideos della vodafone.. sono un fanatico di android e appena ho letto che il galaxy aveva l opportunita' d aggiornamento ho scelto a occhi chiusi.. e' un buon telefono e soprattutto m girano bene i giochi? con l'aggiornamento rovinerei qualcosa ho qualcosa non mi funziona? grazie a tutti in anticipo mi scuso x eventuali errori in battitura causa tastiera terminale ideos :)
-
Ciao, io ho il Ace no brand appena aggiornato con il kies a gigerbread 2.35, io non sono un video ludico maniaco ma quei pochi giochini che ho testato, nfs, agry bird, dama e altri gira benissimo, ovvio che è meglio l'ace dell'ideos, riguardo all'aggiornamento non ho perso alcun dato e i programmi installati sono rimasti con mia sorpresa.
-
scusa, come hai fatto ad aggiornare alla 2.3.5 con kies?
-
Ciao, dall'inizio mi è arrivato il messaggio su kies del nuovo aggiornamento disponibile ma col mio pc ho avuto problemi che si inchiodava il trasferimento del firmware già alla partenza e ci ho perso un intero giorno cercando vari tentativi per risolverlo, allora ho chiamato la samsung al numero verde che trovi nel sito e mi ha detto di provare con un altro pc e se non avesse funzionato lo venivano a ritirare.
Guarda caso un mio amico mi chiama per dei problemi con il suo pc e gli ho chiesto se mi lasciava fare l'aggiornamento con il suo portatile windows 7 32 bit nel contempo stavo mettendo a posto il suo fisso, risultato miracolo lo ha aggiornato.
Io su questo pc ho win 7 enterprise 64 bit ne deduco, che c'è o una lieve incompatibilità tra kies e win 7 64 o un qualche problema di comunicazione delle usb magari dovuto al fatto che è da tanto che non formatto e un qualche file di registro e lievemente corrotto e non permette alle usb di lavorare bene, ma sono solo supposizioni.
Insomma alla fine dell'aggiornamento gigerbread 2.3.5 e al contrario di altri leggendo in giro non ho alcun problema di sorta funziona tutto alla perfezione :D :cool:.
Unica cosa che non mi piace è il re-style delle icone di sistema come la batteria la preferivo come prima ovvero icone rimpicciolite, per l'orologio vabbé ho messo il widget gemello del HTC sense il beatyfull widget.