CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung galaxy ace?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy ace?

    Ciao a tutti vi scrivo perche' da poco ho ordinato con i punti vodafone il samsung galaxy ace.. vorrei alcuni pareri e volevo sapere se c'e' molta differenza dal mio ideos della vodafone.. sono un fanatico di android e appena ho letto che il galaxy aveva l opportunita' d aggiornamento ho scelto a occhi chiusi.. e' un buon telefono e soprattutto m girano bene i giochi? con l'aggiornamento rovinerei qualcosa ho qualcosa non mi funziona? grazie a tutti in anticipo mi scuso x eventuali errori in battitura causa tastiera terminale ideos

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RovereTano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Smartphone 2 Sim Neo N003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho il Ace no brand appena aggiornato con il kies a gigerbread 2.35, io non sono un video ludico maniaco ma quei pochi giochini che ho testato, nfs, agry bird, dama e altri gira benissimo, ovvio che è meglio l'ace dell'ideos, riguardo all'aggiornamento non ho perso alcun dato e i programmi installati sono rimasti con mia sorpresa.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusa, come hai fatto ad aggiornare alla 2.3.5 con kies?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RovereTano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Smartphone 2 Sim Neo N003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Ciao, dall'inizio mi è arrivato il messaggio su kies del nuovo aggiornamento disponibile ma col mio pc ho avuto problemi che si inchiodava il trasferimento del firmware già alla partenza e ci ho perso un intero giorno cercando vari tentativi per risolverlo, allora ho chiamato la samsung al numero verde che trovi nel sito e mi ha detto di provare con un altro pc e se non avesse funzionato lo venivano a ritirare.
    Guarda caso un mio amico mi chiama per dei problemi con il suo pc e gli ho chiesto se mi lasciava fare l'aggiornamento con il suo portatile windows 7 32 bit nel contempo stavo mettendo a posto il suo fisso, risultato miracolo lo ha aggiornato.
    Io su questo pc ho win 7 enterprise 64 bit ne deduco, che c'è o una lieve incompatibilità tra kies e win 7 64 o un qualche problema di comunicazione delle usb magari dovuto al fatto che è da tanto che non formatto e un qualche file di registro e lievemente corrotto e non permette alle usb di lavorare bene, ma sono solo supposizioni.
    Insomma alla fine dell'aggiornamento gigerbread 2.3.5 e al contrario di altri leggendo in giro non ho alcun problema di sorta funziona tutto alla perfezione .
    Unica cosa che non mi piace è il re-style delle icone di sistema come la batteria la preferivo come prima ovvero icone rimpicciolite, per l'orologio vabbé ho messo il widget gemello del HTC sense il beatyfull widget.
    Ultima modifica di sette_stelle; 09-11-11 alle 16:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sette_stelle per il post:

    annaba (10-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy