Visualizzazione stampabile
-
allora mi sa che lo prendo tim perchè con la loro offerta in 2 anni viene a costare 600€, quindi 25 al mese, con internet incluso!!!
non mi sembra un brutto prezzo considerando che non si trova a meno di 540!! e che farei comunque l'abbonamento quindi minimo di 220€ in 2 anni!! sono 600 contro 760!! con un risparmio i 160€ e comunque rateizzati!!!
-
ragazzi scusate so che la discussione è conclusa in realtà perchè ho scelto il droid razr... ma mi sapreste dire quando esce???
su internet è disponibile ma la vorrei comprare in un negozio fisico perchè la differenza non fa convenire l'acquisto online!!!
non si trova in nessun negozio (euronics, expert ecc)
-
secondo le fonti sarebbe dovuto uscire l'11/11, ma l'italia come sempre è la più lenta, quindi credo che dovrai aspettare ancora un po', comunque è questione di giorni, un paio di settimane al massimo credo
-
Sinceramente il Droid Razr è quello che mi attira di piu' anche perchè ricevera' sicuramente ice-cream sandwitch.....e poi motorola rispetto a samsung ha materiali di ottima qualita',inoltre,motorola è Google! :p
-
il fatto che Google abbia acquistato la Motorola non vuol dire che sono la stessa cosa.. Google ha già confermato che non favorirà in alcun modo la Motorola rispetto agli altri produttori, come ho già detto per due volte in questo 3d