CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Consiglio natalizio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    anche secondo te sarà comunque più seguito(a livello di aggiornamenti) il galaxy nexus rispetto al motorola??? e poi vorrei sapere se sarà così tanta la differenza fra nexus e razr in termini di fluidità e tutto?

    sto facendo un miliardo di domande, ma prima di spendere tutti quei soldi vorrei sapere se sto facendo una ca**ata!!!
    La differenza di fluidità sarà ovviamente minima perchè l'hardware dei due telefoni è davvero molto simile, come aggiornamenti invece penso che riceveranno li stessi solo che, ovviamente per il Nexus saranno istantanei mentre per il RAZR arriveranno dopo un po'. Io personalmente prenderei il RAZR, sinceramente penso che cambierà poco per gli aggiornamenti, almeno per quanto riguarda gingerbread la differenza tra la 2.3.3 e la 2.3.5 o 2.3.6 è veramente minima, quindi sceglierei quello che più mi piace.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fluidità generale non so quanto sia vero, per ora non c'è ancora nessun benchmark e comunque anche se fosse è una cosa temporanea.
    Google ha detto che con ICS le cpu più adatte saranno le TI OMAP, quindi il Nexus e il RAZR secondo me saranno superiori al GS2
    non parlo di bechmark ma di fluidità dello scroll o del pan, mentre per quanto riguarda il processore non posso che darti ragione, però non è l'unico fattore da seguire, in quanto pure la GPU che montano questi due terminali sono obsolete (PowerVR SGX540), in confronto alla Mali-400 MP, montata sul SGS2

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    anche secondo te sarà comunque più seguito(a livello di aggiornamenti) il galaxy nexus rispetto al motorola??? e poi vorrei sapere se sarà così tanta la differenza fra nexus e razr in termini di fluidità e tutto?

    sto facendo un miliardo di domande, ma prima di spendere tutti quei soldi vorrei sapere se sto facendo una ca**ata!!!
    che il Galaxy Nexus sarà supportato più del motorola è certo, come ti ho detto prima, non le farà alcun favoreggiamento rispetto agli altri produttori.. https://www.androidiani.com/news/eri...motorola-75354

    mentre per quanto riguarda la fluidità, non ti devi preoccupare troppo, come ha specificato fracas, i processori del Galaxy Nexus e del DROID RAZR saranno i più adatti su ICS, quindi dopo l'aggiornamento non dovresti notare differenza con il SGS2

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi avete quasi convinto credo proprio che inizierò ad usare android col droid razr, sperando che ics arrivi entro maggio!!!
    mi manca solo di testare i 2 device fisicamente evitando di farmi impressionare dal samsung tanto ics arriverà anche sul motorola e con lo stesso hardware dovrebbe girare uguale!! anche la funzione motocast per avere i dati da pc mi sembra molto utile(altro punto a favore di razr)

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    mi avete quasi convinto credo proprio che inizierò ad usare android col droid razr, sperando che ics arrivi entro maggio!!!
    mi manca solo di testare i 2 device fisicamente evitando di farmi impressionare dal samsung tanto ics arriverà anche sul motorola e con lo stesso hardware dovrebbe girare uguale!! anche la funzione motocast per avere i dati da pc mi sembra molto utile(altro punto a favore di razr)
    Maggio?!

    Dovrebbe arrivare verso Gennaio. Comunque sono entrambi smartphone top-gamma quindi qualunque prendi, prendi sicuramente bene.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Maggio?!

    Dovrebbe arrivare verso Gennaio. Comunque sono entrambi smartphone top-gamma quindi qualunque prendi, prendi sicuramente bene.
    così presto?? da alcuni articoli avevo capito nel secondo trimestre 2012!!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    così presto?? da alcuni articoli avevo capito nel secondo trimestre 2012!!
    Nono, io ho letto da parecchie fonti a inizio 2012, quindi gennaio o febbraio

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    nono ICS verrà rilasciato per la maggior parte dei device già subito verso l'inizio del 2012, comunque mi correggo sulle specifiche del processore montato sul nuovo Nexus e sul RAZR, a quanto pare, anche se monteranno la stessa GPU del Galaxy S e del Nexus S, la loro struttura, clock maggiore ed i nuovi driver, le conferiranno delle prestazioni pari, se non maggiori, alla GPU del SGS2 o del Note

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    nono ICS verrà rilasciato per la maggior parte dei device già subito verso l'inizio del 2012, comunque mi correggo sulle specifiche del processore montato sul nuovo Nexus e sul RAZR, a quanto pare, anche se monteranno la stessa GPU del Galaxy S e del Nexus S, la loro struttura, clock maggiore ed i nuovi driver, le conferiranno delle prestazioni pari, se non maggiori, alla GPU del SGS2 o del Note
    2 ottime notizie!!! grazie!!!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    nono ICS verrà rilasciato per la maggior parte dei device già subito verso l'inizio del 2012, comunque mi correggo sulle specifiche del processore montato sul nuovo Nexus e sul RAZR, a quanto pare, anche se monteranno la stessa GPU del Galaxy S e del Nexus S, la loro struttura, clock maggiore ed i nuovi driver, le conferiranno delle prestazioni pari, se non maggiori, alla GPU del SGS2 o del Note
    ma se è brandizzato cambia qualcosa per le tempistiche di rilascio aggiornamenti?? perchè ho visto che alcune volte la tim fa uscire prima dei no-brand!!!anche se mi sembra rarissimo!! almeno considerando quello che facevano con symbian!!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    ma se è brandizzato cambia qualcosa per le tempistiche di rilascio aggiornamenti?? perchè ho visto che alcune volte la tim fa uscire prima dei no-brand!!!anche se mi sembra rarissimo!! almeno considerando quello che facevano con symbian!!
    Cambia veramente poco, io preferisco i no-brand perchè gli operatori talvolta tendono ad aggiungere applicazioni e servizi (a mio avviso inutili) alle ROM anche se recentemente Tim e 3 si stanno comportando molto bene, facendo uscire gli aggiornamenti addirittura prima dei no-brand

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy