CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Consiglio natalizio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Consiglio natalizio

    ciao a tutti

    mi serve un consiglio per un device di fascia alta, vorrei prendere uno smartphone e sono indeciso fra samsung galaxy sII e motorola droid razr, lo prenderei con la tim quindi allo stesso prezzo, visto che non vedo grandi differenze di hardware ma esteticamente preferisco il droid, voi che mi consigliate??

    altra domanda
    avrebbe senso aspettare e prendere un galaxy nexus?? sempre con qualche abbonamento quindi il prezzo resta lì.
    la google experience lo renderà più aggiornabile dei cellulari che ho citato prima?? o anche gli altri 2 si suppone che arriveranno ad avere gli stessi aggiornamenti??

    grazie e scusate per tutte queste domande!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkss Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    mi serve un consiglio per un device di fascia alta, vorrei prendere uno smartphone e sono indeciso fra samsung galaxy sII e motorola droid razr, lo prenderei con la tim quindi allo stesso prezzo, visto che non vedo grandi differenze di hardware ma esteticamente preferisco il droid, voi che mi consigliate??

    altra domanda
    avrebbe senso aspettare e prendere un galaxy nexus?? sempre con qualche abbonamento quindi il prezzo resta lì.
    la google experience lo renderà più aggiornabile dei cellulari che ho citato prima?? o anche gli altri 2 si suppone che arriveranno ad avere gli stessi aggiornamenti??

    grazie e scusate per tutte queste domande!!
    Inizialmente avranno gli stessi aggiornamenti ma, nel giro di un anno, molto probabilmente il GS2 non sarà più aggiornato ufficialmente,e magari il RAZR ancora per poco. Se devi fare un contratto senza possibilità di cambiare smartphone per 2 anni, sicuramente è meglio il Galaxy Nexus. Tuttavia anche il RAZR non è male, essendo appena uscito sicuro riceverà aggiornamenti per almeno 1 anno intero.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    kkss (12-11-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Inizialmente avranno gli stessi aggiornamenti ma, nel giro di un anno, molto probabilmente il GS2 non sarà più aggiornato ufficialmente,e magari il RAZR ancora per poco. Se devi fare un contratto senza possibilità di cambiare smartphone per 2 anni, sicuramente è meglio il Galaxy Nexus. Tuttavia anche il RAZR non è male, essendo appena uscito sicuro riceverà aggiornamenti per almeno 1 anno intero.
    Questo mi rende ancora più indeciso...
    Il problema è che per quello che ho capito il motorola avrà il bootloader bloccato, quindi nessuna possibilità di cambiare il firmware ufficiale con uno cooked.
    questo va decisamente a favore del nexus,(mi hai già fatto escludere il gs2).
    dovrebbe esserci grande differenza fra i 2 cellulari, a livello di performance generale quando avranno entrambi ics? cioè l'ottimizzazione hardware premierà sempre più il googlephone??

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il DROID RAZR avrà il bootloader bloccato solo nella versione venduta negli USA, quindi se lo compri qui in italia non ti devi preoccupare, comunque io consiglierei di aspettare il 20 novembre e prenderti il Galaxy Nexus

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    kkss (12-11-11)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetterei comunque dopo l'uscita di entrambi i cellulari, ormai manca pochissimo, quindi anche se motorola è di google, sarà sempre più considerato il nexus??
    peccato il motorola è decisamente più bello ma la possibilità di avere subito ics e avere il telefono aggiornato più a lungo "distrugge" le motivazioni estetiche.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    la Google ha acquistato la Motorola solo per i brevetti di cui disponeva, quindi non favorirà in alcun modo la Motorola rispetto agli altri produttori, oltretutto il DROID RAZR esce sconfitto dal Galaxy S II, quindi si presuppone che anche Galaxy Nexus sia superiore, ma se preferisci il RAZR, non farti condizionare dalla rapidità degli aggiornamenti, comunque anche questo device avrà l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, magari non immediato, però non credo sia una tragedia aspettare un paio di mesi

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non avevo capito che uscisse già sconfitto da galaxy s2, il mio problema è che non voglio trovarmi ad avere un cellulare che esce già superato appena lo compro. Comprando un top gamma spero di avere il meglio, poi aspetto di vedere il nexus e il razr dal vivo ma il motorola esteticamente mi ha stregato.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    relativamente sconfitto, più che altro è una visione soggettiva da parte mia, in quanto do priorità alla fotocamera che per esempio alla parte telefonica, su cui il RAZR è superiore, in quanto a software pure quello del SGS2 è leggermente meglio ottimizzato, tuttavia puoi tranquillamente flashare una qualunque custom ROM e risolvere questo inconveniente..

    questi sono i punti a favore dell'uno e dell'altro, reperiti sul web

    - Migliore fluidità generale per il Galaxy S2
    - Miglior display nella Navigazione web per Motorola Razr
    - Migliori materiali per Motorola Razr
    - Migliore fotocamera per Galaxy S2
    - Migliore parte telefonica per Motorola Razr
    - Migliore portabilità per il Galaxy S2

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    relativamente sconfitto, più che altro è una visione soggettiva da parte mia, in quanto do priorità alla fotocamera che per esempio alla parte telefonica, su cui il RAZR è superiore, in quanto a software pure quello del SGS2 è leggermente meglio ottimizzato, tuttavia puoi tranquillamente flashare una qualunque custom ROM e risolvere questo inconveniente..

    questi sono i punti a favore dell'uno e dell'altro, reperiti sul web

    - Migliore fluidità generale per il Galaxy S2
    - Miglior display nella Navigazione web per Motorola Razr
    - Migliori materiali per Motorola Razr
    - Migliore fotocamera per Galaxy S2
    - Migliore parte telefonica per Motorola Razr
    - Migliore portabilità per il Galaxy S2

    Per quanto riguarda la fluidità generale non so quanto sia vero, per ora non c'è ancora nessun benchmark e comunque anche se fosse è una cosa temporanea.
    Google ha detto che con ICS le cpu più adatte saranno le TI OMAP, quindi il Nexus e il RAZR secondo me saranno superiori al GS2

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di kkss


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fluidità generale non so quanto sia vero, per ora non c'è ancora nessun benchmark e comunque anche se fosse è una cosa temporanea.
    Google ha detto che con ICS le cpu più adatte saranno le TI OMAP, quindi il Nexus e il RAZR secondo me saranno superiori al GS2
    anche secondo te sarà comunque più seguito(a livello di aggiornamenti) il galaxy nexus rispetto al motorola??? e poi vorrei sapere se sarà così tanta la differenza fra nexus e razr in termini di fluidità e tutto?

    sto facendo un miliardo di domande, ma prima di spendere tutti quei soldi vorrei sapere se sto facendo una ca**ata!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy